I migliori film di mistero di Brenda Vaccaro

Brenda Vaccaro

Brenda Vaccaro

18/11/1939 (84 años)
Oggi presentiamo i migliori Brenda Vaccaro film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Brenda Vaccaro.

Delitti inutili

Delitti inutili
5,9/10
A poche settimane dalla pensione, il sergente di polizia Edward X. Delaney, si trova in gravi difficoltà. La moglie Barbara è stata ricoverata per un calcolo renale e per l'aggravarsi della situazione è stata sottoposta a un intevento chirurgico. Contemporaneamente al Distretto 27 è arrivato un nuovo responsabile che disprezza i metodi della cosiddetta vecchia guardia. Edward, dividendo il suo tempo tra l'ospedale e i problemi dell'ufficio, comincia le indagini su due omicidi, archiviati dal suo capo come anomali.

Dieci Piccoli Indiani

Dieci Piccoli Indiani
4,7/10
Dieci persone vengono invitate dallo sconosciuto sig. Owen per passare un fine settimana nella savana dell'Africa. Al loro arrivo, a cena, Vera Claythorne nota dieci statuette poste su un vassoio e vi ricorda una filastrocca: «Dieci Piccoli Negretti». La filastrocca si trova su un pianoforte sotto la tenda della servitù, della quale fanno parte i soli coniugi Rogers. Mentre il giovane Anthony Marston suona col pianoforte, e dopo che una scimmia gli porta via una sigaretta, Elmo Rogers fa partire un disco registrato.

Deceptions

Deceptions
7,1/10

Attori correlati