I migliori film di Gina Lollobrigida

Gina Lollobrigida

Gina Lollobrigida

04/07/1927 (96 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Gina Lollobrigida film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Gina Lollobrigida.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Salomone e la regina di Saba

Salomone e la regina di Saba
6,1/10
Re David, in punto di morte, sceglie Salomone come suo successore sul trono d'Israele eludendo le speranze del figlio maggiore Adonia, che aveva sperato a lungo di poter succedere al padre. Salomone dà subito prova di saggezza e di lungimiranza e si adopera per far costruire un tempio monumentale, destinato a testimoniare la sua grandezza, oltre che quella del dio d'Israele. La crescente potenza politica ed economica del re preoccupa però il Faraone, che riunisce i monarchi orientali per studiare il modo migliore per contrastrarlo.

Il tesoro dell'Africa

Il tesoro dell'Africa
6,4/10
Mentre aspettano di imbarcarsi con destinazione Africa per mettere le mani su un giacimento di uranio, Billy Dannreuther e sua moglie Maria incontrano i coniugi Harry e Guendalina Chelm. Nel corso della traversata scoppiano alcuni litigi tra gli uomini di Billy e Harry il quale, venuto a conoscenza dei loro progetti criminali, minaccia di denunciarli; la decisione non cambia nonostante Maria, innamoratasi di lui, tenti di dissuaderlo...

Il gobbo della cattedrale

Il gobbo della cattedrale
6,6/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 19/12/1956
  • Carattere: Esmeralda
Nel 1486, a Parigi, l'alchimista Frollo vive nella cattedrale di Notre Dame con il mostruoso campanaro Quasimodo. Innamorato di Esmeralda, che però ama il capitano Febo, Frollo pugnala Febo e poi contribuisce alla condanna a morte di Esmeralda come strega. Quasimodo rapisce la donna e la nasconde nella cattedrale.

Sacro e profano

Sacro e profano
5,8/10
  • Genere: Guerra
  • Prima: 07/12/1959
  • Carattere: Carla Vesari
Durante la seconda guerra mondiale, mentre guida in Birmania un gruppo di guerriglieri contro gli invasori giapponesi, un capitano della U.S. Army ha una storia con l'amante italiana di uno speculatore petrolifero. La situazione si complica con l'illegale intervento dei cinesi in aiuto ai locali signori della guerra che attaccano gli americani.

Fanfan la Tulipe

Fanfan la Tulipe
7,2/10

Pane, amore e fantasia

Pane, amore e fantasia
6,9/10
Antonio Carotenuto (De Sica) maresciallo dei carabinieri, viene inviato dalla natìa Sorrento a Sagliena, un paesino dell’Abruzzo. Sensibile al fascino femminile, il maresciallo è attratto sia dalla bella e provocante “bersagliera” che dalla riservata Anna, la levatrice del paese…

Box Office 3D - Il film dei film

Box Office 3D - Il film dei film
2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/09/2011
  • Carattere: Se stessa
Box Office 3D è la parodia di alcuni fra i blockbuster statunitensi degli ultimi anni, fra i quali Il codice da Vinci, Il gladiatore, la saga di Harry Potter, Avatar e quella di Twilight, Fast & Furious, 007, Zorro trasformati in Il Codice Teomondo Scrofalo, Gladiator, Harry Sfotter e l'età della pensione, Twinight, Corri fast che sono furius, Viagratar, Old Old Settanta - l'ospizio può attendere, Zoppo - il vendicatore claudicante, Chi ha ucciso l'ultimissimo Padrino.

Le avventure di Pinocchio

Le avventure di Pinocchio
7,8/10
Il falegname Geppetto si costruisce un burattino di legno, a cui dà il nome di Pinocchio. La Fata Turchina, sua protettrice lo trasforma subito in un bambino in carne ed ossa, facendosi promettere che sarà un bambino "per bene", ubbidiente e studioso, bastone della vecchiaia del suo genitore. Siccome il bambino, che ha conservato il carattere vivace e ribelle del burattino, ne combina di tutti i colori, la Fata lo fa tornare di legno per punirlo. Le trasformazioni si succederanno più volte e, una volta, Pinocchio diverrà persino somaro. La vicenda termina un poco prima del libro, cioè quando Geppetto e Pinocchio escono dal ventre della Balena: quasi un ritorno alla vita, una presa definitiva di contatto con la realtà.

La donna di paglia

La donna di paglia
6,8/10

Trapezio

Trapezio
6,8/10
Mike, che lavora per il circo di Parigi, è stato uno dei più grandi trapezisti, uno dei pochi che fosse in grado di eseguire il triplo salto mortale. Ma un incidente lo ha reso zoppo e avvilito nel morale. Tino, il figlio di un altro celebre uomo volante, lo supplica di insegnargli il segreto del numero che lo ha reso famoso nel mondo. Alla fine Mike cede alle insistenze del ragazzo e accetta di esibirsi insieme a lui. Del circo fa parte anche Lola, ragazza priva di talento, che vorrebbe esibirsi con Tino e Mike.

Les Cent et Une Nuits de Simon Cinéma

Les Cent et Une Nuits de Simon Cinéma
6,5/10

Night of 100 Stars

Night of 100 Stars
7,1/10

Torna a settembre

Torna a settembre
6,9/10
Robert L. Talbot, un milionario americano, è solito tornare ogni anno a settembre nella sua villa italiana, nella Riviera Ligure di levante, per le vacanze. Questa volta però decide di arrivare prima, e scopre che il suo maggiordomo usa la villa come un albergo durante la sua assenza, e al momento ospita un gruppo di giovani ragazze americane, corteggiate da un gruppo di ragazzi, guidati da Tony. Come se non bastasse, la sua ragazza lo ha lasciato per sposare un altro uomo, visto che, a dispetto di un lungo fidanzamento, Talbot non si era mai deciso a chiederle di sposarlo.

L'amante italiana

L'amante italiana
5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/05/1966
  • Carattere: Lisa
Lisa, giovane fotografa italiana che vive a Parigi, aspetta invano l'uomo che vive con lei. Una telefonata la informa che lui se la sta spassando in un night con una giovanissima donna. Sconvolta, Lisa tenta il suicidio, ma viene salvata. Il giorno dopo il suo uomo le racconta che la ragazza era sua figlia. E la sera stessa lui ha ancora un buon motivo per rifiutare l'invito a restare con Lisa...

Pane, amore e gelosia

Pane, amore e gelosia
6,6/10
Distaccato ad altro comando, il carabiniere Piero Stelluti affida alle cure del suo superiore, il maresciallo Antonio Carotenuto, la sua fidanzata Maria, detta la Bersagliera. Ma un ballo galeotto tra Maria e Carotenuto ingelosisce Piero che rompe il fidanzamento…

Le Dee dell'amore

Le Dee dell'amore
6,9/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 03/03/1965
  • Carattere: (archive footage)

Le infedeli

Le infedeli
6,8/10
L'industriale Azzali, invaghitosi di una indossatrice, decide di far sorvegliare sua moglie da un investigatore privato per cercare un pretesto per la separazione. Incaricato della sorveglianza è Osvaldo che, dopo aver scoperto che la signora ha una relazione con il proprio autista, la ricatta estorcendole una somma di denaro.

La romana

La romana
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/10/1954
  • Carattere: Adriana
La romana è un film del 1954 diretto dal regista Luigi Zampa.

… E continuavano a fregarsi il milione di dollari

… E continuavano a fregarsi il milione di dollari
4,6/10
  • Genere: Western
  • Prima: 03/12/1971
  • Carattere: Alicia
Bomba sposa Alicia, i due cominciano a compiere rapine, ma questa scompare dopo avergli soffiato il bottino. I due si ritrovano per un caso fortuito: lei adesso è la moglie del capo rivoluzionario Monedero, che ha assoldato Bomba per far saltare un arsenale dell'esercito regolare fissando la ricompensa prima a diecimila, poi a un milione di dollari.

Strani compagni di letto

Strani compagni di letto
6,2/10
Londra. Per usufruire di un avanzamento di grado all'interno dell'azienda in cui lavora, dove l'unione matrimoniale è considerata requisito imprescindibile, Carter tenta di riconquistare la bella moglie dalla quale si è separato sette anni prima.

Attori correlati