I migliori film di mistero di Dakota Fanning

Dakota Fanning

Dakota Fanning

23/02/1994 (30 años)
Oggi presentiamo i migliori Dakota Fanning film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Dakota Fanning.
Disponibile su:

Brimstone

Brimstone
7/10
Nel minaccioso, infernale vecchio West americano, Liz è un'autentica sopravvissuta, braccata da un predicatore vendicativo per un crimine che non ha commesso.

Nascosto nel buio

Nascosto nel buio
5,9/10
La moglie di David Callaway muore all’improvviso, traumatizzando la figlia Emily. Insieme al padre, la piccola si trasferisce quindi a nord dello Stato di New York, per allontanarsi dai ricordi della vita a Manhattan con sua madre. Appena arrivati nasce l’amicizia con Charlie, bambino immaginario che inizialmente David vede come un fattore positivo per Emily. Tuttavia una serie di avvenimenti terrificanti portano l'uomo ad immaginare che Charlie potrebbe essere reale... e se così fosse, bisogna fermarlo.

Ogni cosa è segreta

Ogni cosa è segreta
6,1/10
Ronnie e Alice, accusate dell'omicidio di un bambino quando avevano solo undici anni, vivono in detenzione fino alla maggiore età. Mentre le due tentano di vivere la loro vita superando il trauma del carcere minorile, i bambini cominciano di nuovo a sparire e la polizia sospetta ancora una volta di Ronnie e Alice. Nel frattempo il mistero intorno al primo omicidio ancora non si è diradato.

The Motel Life

The Motel Life
5,9/10

Attori correlati