I migliori film di Bill Tangradi

Bill Tangradi

Bill Tangradi

Oggi presentiamo i migliori Bill Tangradi film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Bill Tangradi.
Genere:
Disponibile su:

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2
5,5/10
Bella si sveglia trasformata. Ora è madre e vampiro. Il suo autocontrollo è stupefacente, così come la sua forza fisica. Per paradossale che sia, non si è mai sentita più viva. Deve, però, fare i conti con l'imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee e rimandare quelli con Charlie, che chiede spiegazioni che non può avere. Ma il vero pericolo arriva quando la piccola viene scambiata per una bambina immortale, ovvero un'umana trasformata, troppo pericolosa per essere lasciata in vita, a causa della sete da neonato e dell'incapacità di mantenere la segretezza. La notizia, sebbene menzognera, giunge ai Volturi, che raccolgono le forze per sbarazzarsi per sempre del clan dei Cullen.

Brimstone

Brimstone
7/10
Nel minaccioso, infernale vecchio West americano, Liz è un'autentica sopravvissuta, braccata da un predicatore vendicativo per un crimine che non ha commesso.

Argo

Argo
7,7/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 22/03/2012
  • Carattere: Alan B. Golacinski
Il 4 novembre 1979, mentre la rivoluzione iraniana raggiungeva l’apice, un gruppo di militanti entra nell’Ambasciata USA in Tehran e porta via 52 ostaggi. In mezzo al caos, sei americani riescono a fuggire e si rifugiano a casa dell’Ambasciatore del Canada. Ben sapendo che si tratta solo di questione di tempo prima che i sei vangano rintracciati e molto probabilmente uccisi, Tony Mendez, un agente della CIA specialista in azioni d’infiltrazione, mette in piedi un piano rischioso per farli scappare dal paese. Per riuscire nell'operazione queste sei persone vennero fatte passare per una troupe di Hollywood impegnata a svolgere delle ricerche per un film chiamato Argo. Così riuscirono a uscire dal Paese.

Free State of Jones

Free State of Jones
6,9/10
1862: guerra civile americana. L'infermiere dell'esercito sudista Newt Knight, avendo assistito a troppe ingiustizie, decide di disertare per riportare a casa il cadavere del giovane nipote a cui non è stato prestato soccorso dopo che era stato ferito. Giunto a casa è testimone di altri soprusi commessi dai soldati confederati nei confronti della popolazione. Da quel momento Knight comincia a raccogliere intorno a sé uomini e donne di razza bianca e nera pronti ad opporsi alla prepotenza militare. Accade così che la contea Jones del Mississippi si costituisce in uno Stato Libero sotto la guida di Knight che non è intenzionato ad arrendersi.

Aspettando Alex

Aspettando Alex
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/04/2015
  • Carattere: Artist
Alex (Mary Elizabeth Winstead), instancabile avvocatessa ambientale ossessionata dal lavoro, ha sempre fatto affidamento sul marito George (Chris Messina) per quanto concerne le faccende domestiche e i problemi di casa. Quando egli le chiede però inaspettatamente una pausa, la sua partenza costringe Alex a rivalutare la sua esistenza e a destreggiarsi tra la cura del figlio e i bisogni di un padre aspirante attore (Don Johnson).

Murder Party

Murder Party
5,8/10

Desolate

Desolate
5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/07/2019
  • Carattere: Kyle Stone

Amigo

Amigo
6,4/10

Johan Falk: Ur askan i elden

Johan Falk: Ur askan i elden
6,7/10

Attori correlati