I migliori film di Toni Trucks

Toni Trucks

Toni Trucks

30/09/1980 (42 años)
Oggi presentiamo i migliori Toni Trucks film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Toni Trucks.
Genere:
Disponibile su:

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2
5,5/10
Bella si sveglia trasformata. Ora è madre e vampiro. Il suo autocontrollo è stupefacente, così come la sua forza fisica. Per paradossale che sia, non si è mai sentita più viva. Deve, però, fare i conti con l'imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee e rimandare quelli con Charlie, che chiede spiegazioni che non può avere. Ma il vero pericolo arriva quando la piccola viene scambiata per una bambina immortale, ovvero un'umana trasformata, troppo pericolosa per essere lasciata in vita, a causa della sete da neonato e dell'incapacità di mantenere la segretezza. La notizia, sebbene menzognera, giunge ai Volturi, che raccolgono le forze per sbarazzarsi per sempre del clan dei Cullen.

StarStruck - Colpita da una stella

StarStruck - Colpita da una stella
6,1/10
Sara e Jessica sono due sorelle che hanno un atteggiamento opposto verso la star di Hollywood Christopher Wilde: la prima è una sua fan, la seconda lo odia profondamente. Durante una serata passata dalle due sorelle in un locale, Jessica incappa in Christopher, che la urta accidentalmente facendole male, e si trova costretto a portarla al pronto soccorso. Tra i due nasce così un'amicizia che evolverà in una storia d'amore.

Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare

Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare
6,2/10
'Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare', la nuova commedia targata Disney, segue le disavventure dell'undicenne Alexander (Ed Oxenbould), che passa la giornata peggiore della sua giovane vita. Una giornata che inizia con una gomma appiccicata ai capelli, seguita da una calamità dopo l'altra. Ma quando Alexander racconta queste disavventure alla sua allegra famiglia, trova poca comprensione, e si chiede se le sfortune capitino tutte a lui. Ben presto scopre di non essere da solo, perché anche sua madre (Jennifer Garner) e sua sorella (Kerris Dorsey) si trovano ad affrontare una giornata altrettanto terribile, orribile, nera e pessima. Chiunque sostenga che non esiste una giornata nera, semplicemente non ne ha mai vissuta una.

Scrivimi una canzone

Scrivimi una canzone
6,5/10
Ad Alex Fletcher, una popstar degli anni '80 ormai in declino, viene proposta un'occasione irrinunciabile: scrivere una canzone per Cora Corman, l'idolo del momento, e cantarla insieme a lei. Il sogno di un ritorno dignitoso sulle scene - dopo anni di esibizioni in alberghi e luna park di fronte a un pubblico di donne tutte grida e nostalgia - si smaterializza quando viene a sapere che il tempo a disposizione è risicato. Alex non è mai stato bravo con le parole e non scrive un brano da quindici anni. Proprio quando pensa di non potercela fare scopre che Sophie Fisher - una bizzarra annaffiatrice-supplente che gli entra in casa come un tornado - ha un dono particolare per le rime e la convince ad aiutarlo. Gli sforzi dei due daranno vita alla canzone "Way Back Into Love", che li guiderà sulla strada dell'amore.

Ruby Sparks

Ruby Sparks
7,2/10
Non è trascorso molto tempo da quando Calvin Weir-Fields (Paul Dano) è stato definito un caso letterario per il suo acclamato primo romanzo. Ma, da allora, il ragazzo è stato colpito da un persistente blocco dello scrittore, esacerbato da una penosa vita sentimentale. In un ultimo, disperato sforzo di riaccendere la scintilla della creatività, Calvin inizia a modellare nella mente un personaggio femminile. Il suo nome è Ruby Sparks (Zoe Kazan) e, dal momento in cui la immagina, Calvin si sente creativamente motivato a scrivere su di lei. Finché Ruby appare nel suo soggiorno. È uno scherzo, un sintomo di follia o un segnale magico? Qualunque sia la risposta, il fatto ha dell’incredibile. All’improvviso, Ruby dorme nel letto di Calvin...

Star Runners

Star Runners
4,2/10
Due contrabbandieri spaziali vengono catturati dal governo, il quale sostiene che se consegnano un certo oggetto in un certo luogo le accuse saranno dimenticate. Si scopre che l'oggetto della consegna è la chiave per una operazione di copertura e le altre parti lo vogliono.

Scare Package

Scare Package
5,4/10

E se... fosse andata diversamente?

E se... fosse andata diversamente?
6,4/10

Weapons

Weapons
4,8/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 19/01/2007
  • Carattere: Auntie

N-Secure

N-Secure
3,7/10

Attori correlati