I migliori film di mistero di Derek Jacobi

Derek Jacobi

Derek Jacobi

22/10/1938 (85 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Derek Jacobi film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Derek Jacobi.
Disponibile su:

Assassinio sull'Orient Express

Assassinio sull'Orient Express
6,5/10
Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, "Assassinio sull’Orient Express" racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.

Gosford Park

Gosford Park
7,2/10
In Inghilterra, nel 1932, Sir William McCordie organizza, presso la propria sfarzosa tenuta di Gosford Park, un fine settimana di festa ricco di invitati. In quel frangente vine commesso un delitto: occorre trovare il responsabile.

The Body

The Body
5,3/10
Padre Matt Gutierrez, un gesuita, viene inviato dal Vaticano in Israele per indagare su un misterioso ritrovamento avvenuto in un sito archeologico di Gerusalemme. Oggetto della scoperta è lo scheletro in una tomba di un uomo facoltoso, secondo gli studi della dottoressa israeliana Sharon Golban, sarebbe morto crocifisso duemila anni fa. Ciò fa pensare a Gesù Cristo, il quale, se la notizia venisse confermata, non sarebbe mai risorto. Questa eccezionale e sconcertante scoperta potrebbe seriamente minare le basi del Cristianesimo.

L'altro delitto

L'altro delitto
6,8/10
Mike Church, investigatore privato, accettando il singolare caso di Grace, una donna che ha perso la memoria e vuole ritrovare l'identità perduta, incastrerà dopo quarant'anni l'assassino di Margaret, una donna nella quale si identifica Grace sotto ipnosi...

The Host

The Host
4,8/10

The Riddle

The Riddle
4,8/10

Arritmia

Arritmia
4,9/10

Mystery House

Mystery House
5,7/10
Alice, rimasta orfana, viene adottata da Squire Fairfield. Alice Fairfield è una donna stupenda e Mr.Fairfield nutre per lei sentimenti tutt'altro che paterni. Quando Alice sposa in segreto suo figlio Charles, la sua rabbia esplode e la coppia, disperata, si rifugia a Carwell Grange, una vecchia fattoria di famiglia. Ma si avverte una presenza che non ha nulla di umano. Quale terrificante segreto si cela tra quelle mura?

Murder on the Orient Express

Murder on the Orient Express

Attori correlati