I migliori film di mistero di Jake Busey

Jake Busey

Jake Busey

15/06/1971 (52 años)
Oggi presentiamo i migliori Jake Busey film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jake Busey.

Contact

Contact
7,5/10
Ellie Arroway, cerca nella scienza la risposta a quesiti che da sempre la tormentano. Chi siamo? Perchè siamo qui? C'è qualcun altro nell'universo? Specializzata nella ricerca di segnali inviati da esseri extraterrestri, una mattina riesce a captare un messaggio proveniente dalla lontana stella Vega, contenente il progetto di una macchina spaziale capace di proiettare un passeggero nell'iperspazio. Ellie dovrà battersi per essere la prescelta per questo incredibile viaggio.

Identità

Identità
7,3/10
Una forte tempesta costringe dieci perfetti sconosciuti, che sembrano non avere nulla in comune, a rifugiarsi in un motel. Quando però un misterioso killer sembra intenzionato ad ucciderli uno dopo l'altro, scoprono sinistre coincidenze: tutti sono nati il 10 maggio, tutti portano il nome di uno stato americano. Ma la vera partita si sta giocando da tutt'altra parte, in una sala dove uno psichiatra deve convincere un giudice della Corte Suprema a ritirare la condanna a morte comminata a un serial killer con disturbi mentali che ha compiuto una strage in un motel.

Black Cat Run

Black Cat Run
5,6/10

Killing Jar – Situazione Critica

Killing Jar – Situazione Critica
5,8/10
Un uomo armato con un fucile da caccia prende in ostaggio i clienti di un ristorante a bordo strada. I sequestrati, disperati, scoprono che uno degli ostaggi può essere persino più pericoloso del loro rapitore....

Death Row

Death Row
3,7/10

Attori correlati