I migliori film di mistero di James Woods

James Woods

James Woods

18/04/1947 (77 años)
Oggi presentiamo i migliori James Woods film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di James Woods.
Disponibile su:

Contact

Contact
7,5/10
Ellie Arroway, cerca nella scienza la risposta a quesiti che da sempre la tormentano. Chi siamo? Perchè siamo qui? C'è qualcun altro nell'universo? Specializzata nella ricerca di segnali inviati da esseri extraterrestri, una mattina riesce a captare un messaggio proveniente dalla lontana stella Vega, contenente il progetto di una macchina spaziale capace di proiettare un passeggero nell'iperspazio. Ellie dovrà battersi per essere la prescelta per questo incredibile viaggio.

Videodrome

Videodrome
7,2/10
Max Renn (James Woods) è a capo di una piccola stazioncina televisiva specializzata in roba forte e cerca sempre di trovare roba ancora più forte e a poco prezzo per rimpolpare il palinsesto e vincere la graduale assuefazione del pubblico. Uno dei suoi impiegati, Harlan (Peter Dvorsky), riesce ad avere accesso a una stazione televisiva pirata chiamata Videodrome che trasmette film estremi di torture, mutilazioni e cose del genere. Molto interessato, Max vorrebbe quel materiale per la sua televisione e incarica Masha (Lynn Gorman), che abitualmente gli procura i filmati, di scoprire chi ne abbia la proprietà. Masha gli rivela che non si tratta di finzione: sono vere atrocità.

Getaway

Getaway
5,8/10
Riuscito ad evadere dal carcere grazie all'accordo tra sua moglie e un potente boss, decide di fare una rapina per ripagare il favore, ma dopo il colpo fugge con la donna e il bottino.

Fino a prova contraria

Fino a prova contraria
6,6/10
Chiuso da sei anni nella cella della morte del carcere di San Quentin, il giovane nero Frank deve essere giustiziato con una triplice iniezione letale un minuto dopo la mezzanotte per l'omicidio di una commessa bianca. Un vecchio cronista di "nera" in chiusura di carriera ha dodici ore di tempo per trovare la prova della sua innocenza.

La figlia del generale

La figlia del generale
6,4/10
Un tranquilla base militare della Georgia viene sconvolta dalla morte di un'affascinante ufficiale, figlia del generale a comando della base. Tocca all'ufficiale e investigatore militare Paul Bennner indagare sullo scomodo omicidio aiutato da Madeleine Stowe. Le ricerche di Benner presto si scontrano però con il codice d'onore militare della base che vuole coprire i veri motivi della morte della vittima.

Bersaglio di notte

Bersaglio di notte
7,1/10
L’investigatore Harry Moseby, dalla vita familiare tormentata, deve rintracciare la sedicenne Danny, figlia di un’ex attrice del cinema. Danny è dal patrigno, in Florida. La tragica e misteriosa morte dell’amico Marv la convince a tornare da mamma, ma da qui prende il via una catena di delitti. Moseby ha messo le mani senza saperlo su un traffico di opere d’arte in cui è coinvolta troppa gente…

Indagine ad alto rischio

Indagine ad alto rischio
6,4/10
Il sergente Lloyd Hopkins, della polizia di Los Angeles, sta investigando sull'uccisione di una donna, anche se il suo intuito lo porta a ritenere che non si tratti di un caso isolato. C'è un maniaco, pensa Lloyd, che da quindici anni uccide e la fa franca. C'è un maniaco, pensa la moglie di Lloyd, che vive in questa casa ed è mio marito. È per questo che, a metà indagine, Lloyd resta solo e con una pericolosa ossessione in testa...

La scomparsa di Aimée

La scomparsa di Aimée
7,3/10

Attori correlati