I migliori film di mistero di Keith David

Keith David

Keith David

04/06/1956 (67 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Keith David film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Keith David.

La cosa

La cosa
8,2/10
Gli scienziati di una base di ricerche in Alaska raccolgono un cane lupo che i loro colleghi norvegesi hanno tentato di abbattere. Lo mettono nel canile mentre due di essi si recano nella base norvegese che trovano abbandonata e piena di cadaveri. Trovano anche i resti di quello che sembra un disco volante. In breve il cane viene posseduto da una strana forza e si trasforma in belva. Il panico si diffonde nella base.

ATL

ATL
6,1/10

Clockers

Clockers
6,9/10
Dal romanzo omonimo di Richard Price. Della morte violenta del gestore notturno di un fast food a Brooklyn (New York) si accusa un nero, onesto padre di famiglia, ma l'anziano poliziotto bianco Rocco Klein concentra le indagini su un suo fratello sedicenne che spaccia droga pesante. Sul piano del racconto realistico corale sulla cultura della droga e della violenza nei ghetti neri, alimentata dai mass media, è ineccepibile, ma su quello dei risultati espressivi rivela uno S. Lee riconciliato e un po' incerto. In un primo tempo doveva essere diretto da Martin Scorsese che ne è uno dei produttori.

Saigon

Saigon
6,2/10
Saigon, durante il conflitto vietnamita. Due agenti del servizio di polizia criminale dell'esercito americano indagano su una serie di omicidi.

You Might Be the Killer

You Might Be the Killer
5,9/10

The Gateway

The Gateway
4,9/10

Vagone letto con omicidio

Vagone letto con omicidio
7,2/10
Sul treno diretto a El Paso Jessica conosce Sarah, testimone oculare in un caso di omicidio. A un certo punto la giovane donna scompare dal treno: Jessica non la trova da nessuna parte nonostante il convoglio non si sia mai fermato. La signora in giallo indaga.

Moment Of Truth

Moment Of Truth
5,8/10
Don McKay, un bidello di scuola secondaria, torna nella sua città natale dopo 25 anni, per far visita alla sua ex compagna malata di cancro. Ma al suo arrivo Don scopre che la realtà è molto diversa...

If I Tell You I Have to Kill You

If I Tell You I Have to Kill You
4,1/10

Black Asylum

Black Asylum

Attori correlati