I migliori film di mistero di Marc Lawrence

Marc Lawrence

Marc Lawrence

17/02/1910- 27/11/2005
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Marc Lawrence film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Marc Lawrence.
Anno:

Giorni contati - End of Days

Giorni contati - End of Days
5,8/10
Per l'ex poliziotto Jericho Cane il suo lavoro a fianco del collega Chicago è una piatta routine fatta di monotoni turni di pattugliamento e di sorveglianza. Un giorno, però, viene trascinato, suo malgrado, in un gioco pericoloso con una donna: Christine, una giovane predestinata e perseguitata da incubi ricorrenti. La donna è l'inconsapevole oggetto del desiderio di un uomo che apparentemente sembra essere una persona normale, ma, in realtà, è la suprema forza del Male e che vorrebbe accoppiarsi con lei per generare l'Anticristo.

Il fuorilegge

Il fuorilegge
7,4/10
Una potente società chimica statunitense invischiata in loschi traffici con il Giappone si serve di un ex dipendente, Raven, killer solitario e nevrotico, per eliminare un uomo e la sua segretaria, in possesso di carte molto compropettenti. A missione compiuta e dopo che lo hanno pagato con biglietti falsi, i mandanti decidono di disfarsi di lui e di consegnarlo nelle mani della polizia.

The Big Easy - Brivido seducente

The Big Easy - Brivido seducente
6,5/10
A New Orleans sono corrotti tutti. Anche Remy McSwain (Dennis Quaid) della omicidi non è proprio un santerellino. Quando arriva a indagare Anne Osborne (Ellen Barkin), assistente del Procuratore Distrettuale, i rapporti tra i due non sono dei più pacifici. Migliorano solo quando viene fuori una storia di omicidi e di traffico di eroina in cui sono implicati alcuni pezzi grossi della polizia

Foul Play

Foul Play
6,8/10

Jigsaw

Jigsaw
5,6/10

Charlie Chan al museo delle cere

Charlie Chan al museo delle cere
7,1/10
Un criminale si nasconde nel museo delle cere e, da chirurgo plastico qual è, muta il proprio aspetto. Ma Charlie Chan vince ancora.

Charlie Chan in Honolulu

Charlie Chan in Honolulu
6,7/10

Blonde Alibi

Blonde Alibi
6,3/10

Il pugnale scomparso

Il pugnale scomparso
7,1/10
  • Genere: CrimeMisteroThriller
  • Prima: 04/12/1936
  • Carattere: Undetermined Minor Role (uncredited) (unconfirmed)
Un baritono (Boris Karloff), evaso da un manicomio, viene sospettato di essere il responsabile di due terribili omicidi che gravitano intorno alla sfera operistica. L'investigatore cinese Charlie Chan (Warner Oland) riuscirà a individuare il vero criminale. Quattordicesimo episodio della saga che vede al centro della narrazione le indagini del mitico Charlie Chan, Il pugnale scomparso è un giallo classico e scontato, basato su uno scheletro narrativo ormai consolidato (il sospettato principale si rivelerà ovviamente innocente) e risolto dalle brillanti deduzioni del detective. Il regista H. Bruce Humberstone inscena il tutto senza particolare brio o sequenze degne di nota, limitandosi a restituire una confezione tanto gradevole quanto anonima. Probabilmente ostacolato dalla longevità della serie, che ormai ha ben poco di nuovo da sviluppare, il film rischia di annoiare lo spettatore, o comunque di non sorprenderlo mai come dovrebbe. Sceneggiatura di Scott Darling e Charles Belden.

Club Havana

Club Havana
6,2/10

The Shadow

The Shadow
6,4/10
  • Genere: Mistero
  • Prima: 22/12/1937
  • Carattere: Kid Crow

Murder in Greenwich Village

Murder in Greenwich Village
6,1/10

La preda

La preda
6,5/10

Love, Honor and Oh-Baby!

Love, Honor and Oh-Baby!
6,3/10

Mezzanotte a Broadway

Mezzanotte a Broadway
7/10

Convicted

Convicted
5,8/10

Chi ha ucciso Gail Preston?

Chi ha ucciso Gail Preston?
6,2/10

Attori correlati