I migliori film di mistero di Martin Donovan

Martin Donovan

Martin Donovan

19/08/1957 (66 años)
Oggi presentiamo i migliori Martin Donovan film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Martin Donovan.
Disponibile su:

Vizio di forma

Vizio di forma
6,6/10
Larry Doc Sportello (Joaquin Phoenix) è un detective privato della Los Angeles del 1969. Dipendente dalle droghe e dai metodi insoliti, Sportello viene contattato da un'ex amante per risolvere un interessante caso che, tra miriadi di azioni criminali, riguarda un'infedeltà coniugale ma anche le istituzioni mentali e un gruppo di poliziotti chiamati Bigfoot.

Silent Hill - Revelation

Silent Hill - Revelation
4,9/10
La trama ruoterà intorno a Heather Mason (Clemens), in fuga insieme a suo padre, sempre un passo avanti alle pericolose forze che la inseguono e che lei non riesce a comprendere bene. Alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, tormentata da terrificanti incubi e dalla scomparsa del padre, Heather scopre di non essere quella che credeva. La rivelazione la porterà fino in fondo in un mondo demoniaco: la minaccia è di restare intrappolata a Silent Hill per sempre.

Insomnia

Insomnia
7,2/10
Durante un'indagine su un omicidio di una giovane ragazza, un esperto detective uccide accidentalmente un suo collega e per non rovinarsi la reputazione cerca di nascondere gli indizi che portano a lui. Ma qualcuno ha visto tutto l'accaduto e comincia a minacciarlo.

The Alphabet Killer

The Alphabet Killer
5,2/10
Questo film e' tratto da una storia vera in cui un'agente di polizia, Megan Paige (Eliza Dushku), specializzata nel fotografare le scene del crimine, viene perseguitata dagli spiriti delle vittime dell'assassino e non la lasceranno in pace finche' il loro uccisore non verra' smascherato.

Rememory

Rememory
6,1/10
In seguito alla misteriosa morte di uno scienziato, pioniere nella tecnologia dell'estrazione dei ricordi per visualizzazione su dispositivi esterni, Sam Bloom intraprende un'indagine per cercare di risolvere l'assassinio usando questo apparecchio mnemonico. Nel proseguire delle indagini, si scopre una rete di intrighi e macchinazioni.

Everything She Ever Wanted

Everything She Ever Wanted
5,9/10

Attori correlati