I migliori film di Serena Scott Thomas

Serena Scott Thomas

Serena Scott Thomas

21/09/1961 (62 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Serena Scott Thomas film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Serena Scott Thomas.
Genere:

Il mondo non basta

Il mondo non basta
6,4/10
Continua la saga infinita dell’agente segreto più famoso del mondo.James Bond 007 recupera i soldi pagati da un miliardario inglese per il riscatto della figlia Electra. La ragazza, rimasta orfana dopo la morte violenta del padre, sembra ancora minacciata dal suo aguzzino, un terrorista anarchico chiamato Renard (in francese “volpe”). In realtà, proprio lei è al centro di un intrigo internazionale destinato a sovvertire l’ordine economico mondiale. Terza avventura con Pierce Brosnan nei panni di Bond, un po’ pasticciata nella sceneggiatura (la storia e le situazioni sono confuse). I momenti di suspense non mancano e le scene d’azione sono al solito avvincenti. Ma la formula di 007 comincia a ripetersi.

Vizio di forma

Vizio di forma
6,6/10
Larry Doc Sportello (Joaquin Phoenix) è un detective privato della Los Angeles del 1969. Dipendente dalle droghe e dai metodi insoliti, Sportello viene contattato da un'ex amante per risolvere un interessante caso che, tra miriadi di azioni criminali, riguarda un'infedeltà coniugale ma anche le istituzioni mentali e un gruppo di poliziotti chiamati Bigfoot.

Hostage

Hostage
6,5/10
Dopo aver fallito un negoziato per un ostaggio, il poliziotto Jeff Tally lascia Los Angeles per diventare capo della polizia in un paesino con un bassissimo tasso di criminalità. Quando tre ragazzi delinquenti mettono in pericolo la loro vita cercando di rubare la macchina di quella che sembrava una famiglia per bene.

Haven

Haven
5,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 10/09/2004
  • Carattere: Mrs. Allen
Due oscuri uomini d'affari fuggono alle isola Cayman per evitare di essere perseguiti legalmente dal governo federale. La loro fuga da il via ad una reazione a catena che porterà un ragazzo di nazionalita' britannica a commettere un crimine che avrà delle implicazioni sull'intera nazione.

William & Kate - Una favola moderna

William & Kate - Una favola moderna
4,9/10
Il film ripercorre i nove anni della storia d'amore tra William d'Inghilterra e Kate Middleton: dal primo incontro alla prestigiosa università scozzese di St. Andrews, fino alle pressioni da parte della casa reale e all'annuncio del matrimonio che ha catalizzato l'attenzione dei media di tutto il mondo.

Let Him Have It

Let Him Have It
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/10/1991
  • Carattere: Stella

Virtual Storm. Tempesta virtuale

Virtual Storm. Tempesta virtuale
4,7/10

Relax... It's Just Sex

Relax... It's Just Sex
6,7/10

Brothel

Brothel
3,6/10

The Thirst

The Thirst
4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 15/05/2007
  • Carattere: Mariel

Harnessing Peacocks

Harnessing Peacocks
6,4/10

Attori correlati