I migliori film di mistero di Michael Ripper

Michael Ripper

Michael Ripper

27/01/1913- 28/06/2000
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Michael Ripper film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Michael Ripper.

Il fantasma dell'Opera

Il fantasma dell'Opera
6,4/10
Un essere misterioso vuole impedire che venga rappresentato un certo lavoro teatrale. Il suo autore, senza scrupoli, insidia con scarso successo un'artista e la caccia insieme all'uomo che ha preso le sue difese; saranno proprio questi due che sveleranno il mistero del "fantasma" e lo aiuteranno a vendicarsi.

X contro il centro atomico

X contro il centro atomico
6,1/10
Una massa misteriosa fuoriuscita dalle viscere della Terra semina morte al suo passaggio nella campagna scozzese: lo scienziato Royston scopre che questa creatura si nutre di materiali radioattivi.

Il mistero dell'isola dei gabbiani

Il mistero dell'isola dei gabbiani
4,2/10

Il mistero del signor Cooper

Il mistero del signor Cooper
6,2/10
Il signor Cooper muore di uno strano morbo dopo un viaggio in aereo da Nizza a Londra. Altri casi di morti simili sono segnalati nello stesso periodo. Un certo Nick Ivanovich, boss delle imprese petrolifere, si rivela essere il diabolico colpevole.

Attori correlati