I migliori film di mistero di Philip Granger

Philip Granger

Philip Granger

02/03/1964 (60 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Philip Granger film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Philip Granger.

Slamdance - Il delitto di mezzanotte

Slamdance - Il delitto di mezzanotte
5,2/10
Drood, un disegnatore di fumetti di Los Angeles, viene accusato dell'omicidio di Iolanda, la ragazza con cui ha una storia da quando s'è separato dalla moglie. Perseguitato dalla polizia, Drood scopre che Iolanda era coinvolta in un giro di prostituzione ed è stata uccisa per ordine del boss, una ricca e intoccabile signora. Altri omicidi si susseguono e la situazione per Drood diventa pesante. Wang aveva esordito nell'85 con Dim Sum, una detective story sui generis ambientata nella comunità cinese di San Francisco. Qui il gioco si fa invece un po' scoperto e compiaciuto, anche se condotto con brio per buona parte del film.

Niente cambia, tutto cambia

Niente cambia, tutto cambia
5,3/10
Pierre Hunter (Anton Yelchin), un barista dall'inflessibile ottimismo, torna nella sua piccola città natale dopo la morte dei genitori. Quando si innamora dell'enigmatica Stella (Zooey Deschanel), Pierre è inconsapevolmente attirato n uina sorta di gioco del gatto con il topo, che coinvolge un borsone pieno di denaro in contanti, un criminale molto deciso (John Hawkes) e un mistero che segnerà il destino di tutti quanti.

Secret Lives

Secret Lives
4,8/10
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 21/07/2005
  • Carattere: Sheriff Knowles

The Barber

The Barber
5,7/10
A Revelstoke, una cittadina sperduta nel nord dell'Alaska, sta arrivando come sempre il lungo, gelido e buio inverno quando viene rinvenuto il corpo di una ragazza, uccisa brutalmente. Nessuno può sospettare di Dexter Miles, il barbiere, ma quando questi sa del ritrovamento del cadavere - che sperava non avvenisse prima della primavera e del disgelo - inizia a sentirsi il fiato sul collo. Un timore che in lui risveglia la voglia di uccidere: una sensazione che comincia a piacergli parecchio.

Long Lost Son

Long Lost Son
5,4/10

Past Sins

Past Sins
4,2/10

Attori correlati