I migliori film di Kelly-Ruth Mercier

Kelly-Ruth Mercier

Kelly-Ruth Mercier

01/01/1967 (57 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Kelly-Ruth Mercier film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Kelly-Ruth Mercier.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Qua la zampa!

Qua la zampa!
7,2/10
Il protagonista della storia è Bailey, un cucciolo di cane saggio e divertente che tra mille avventure e tanti proprietari ci conduce in un viaggio incantato alla ricerca del senso della vita, dell'amore e della lealtà, superando il velo sottile che separa animali ed esseri umani. Nel corso di cinque decenni, una sola voce - quella di un infaticabile cane - ci accompagna lungo un percorso avvincente ed esaltante che parla al cuore di chiunque abbia mai amato un animale. Anche se si reincarna nel corpo di molteplici cani nel corso degli anni, è il suo legame indissolubile con uno spirito affine di nome Ethan, che guida e ispira il cane durante il suo viaggio per far scoprire al padrone il suo scopo nella vita.

The Unforgivable

The Unforgivable
7,1/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 24/11/2021
  • Carattere: Corrections Officer #3
The Unforgivable, film diretto da Nora Fingscheidt, racconta la storia di Ruth Slater (Sandra Bullock), una donna che, dopo aver scontato 20 anni di prigione per un crimine violento, cerca di reinserirsi all'interno della società. Ma la comunità non dimentica ciò che ha fatto e le persone continuano a etichettarla, farle chiamate minatorie e isolarla. È così che tutti quei posti che un tempo per lei erano casa diventano luoghi ostili, frequentati da giudici severi, che non le perdonano gli errori del passato. Ruth, però, ha una sola volontà, ovvero una speranza che ha alimentato dentro di sé nel corso di tutti quegli anni in detenzione: ritrovare sua sorella minore Katie, che era stata costretta ad abbandonare dopo il suo reato.

La lista dei clienti

La lista dei clienti
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/07/2010
  • Carattere: News Stand Lady #1
Samantha Horton è una donna che, per risolvere i gravi problemi economici che minacciano la sua famiglia, è costretta prostituirsi, non riuscendo a trovare altre soluzioni ed in quanto disposta a tutto per i propri figli, anche perché il marito, non è in grado fisicamente di lavorare. Inizialmente sembra essere in grado di far fronte alla difficile situazione, ma le cose cominciano a complicarsi nel momento in cui Samantha viene arrestata e rischia di perdere la custodia dei figli a meno che non riveli la lista dei suoi prestigiosi e importanti clienti.

Il collezionista di occhi 2

Il collezionista di occhi 2
4,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 21/10/2014
  • Carattere: EMT
Un gruppo di amici si reca in visita di notte all'obitorio cittadino per fare una sorpresa a Amy per il suo compleanno. La sorpresa, però, la avranno loro quando il cadavere del brutale psicopatico Jacob Goodnight improvvisamente si risveglierà per dar vita a una sadica e selvaggia caccia.

R. L. Stine: I racconti del brivido - L'armadio delle anime

R. L. Stine: I racconti del brivido - L'armadio delle anime
5,6/10
Una nuova e terrificante avventura tra fantasmi, mostri e zombie famelici. Dalla penna di R.L. Stine un'incredibile storia di coraggio e amicizia per tutta la famiglia.

Battle in Seattle - Nessuno li può fermare

Battle in Seattle - Nessuno li può fermare
6,6/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 07/09/2007
  • Carattere: Female Guard
Migliaia di attivisti arrivano a Seattle per protestare contro la conferenza ministeriale del WTO, organizzazione da essi considerata responsabile dell'aumento del divario tra ricchi e poveri a livello mondiale. Nonostante inizi come una protesta pacifica, la dimostrazione diventa in seguito una vera e propria guerriglia urbana, fomentata anche da infiltrati della polizia, che porta le autorità a dichiarare lo stato di emergenza, facendo intervenire così la Guardia Nazionale e dando il via a una violenta repressione.

La luna di settembre

La luna di settembre
6,3/10
A causa della bancarotta a cui va incontro la sua famiglia, la bella e viziata Jen Stone si trasferisce in campagna per aiutare una fattoria di zucche in difficoltà che il padre ha acquistato come investimento. Non tutti sul posto sono d'accordo con i cambiamenti che lei vuole, a cominciare da Brett, il bel dirigente della fattoria. Facendo del suo meglio, Jen finirà anche per trovare inaspettatamente l'amore.

Natale tra i monti Blue Ridge

Natale tra i monti Blue Ridge
6,2/10
Il ritorno nella città natale in Virginia per il matrimonio della sorella, segna una svolta nella vita di Willow che fa la conoscenza di David.

Il frutto dell'amore

Il frutto dell'amore
6,3/10
Un chirurgo vedovo visita il frutteto di pere della sua famiglia nella speranza di prendersi una pausa dalla sua vita piena di impegni e di riallacciare i rapporti con il figlio lontano. Comincia a innamorarsi del manager della fattoria, Will, che sta coltivando una nuova pera ibrida e le insegna l'importanza della sua eredità. Stelle Jen Lilley e Ryan Paevey .

Un pizzico d'amore

Un pizzico d'amore
6,6/10
Quando ottiene un lavoro come assistente al ristorante del suo idolo Holly Hanson, l'aspirante chef Nikki si convince che finalmente la grande occasione della sua vita sia dietro l'angolo. Dopo un inizio non facile, stringe amicizia con l'affascinante capo cuoco Paul e i due iniziano a flirtare in cucina. Ma la felicità però dura poco: Holly le ruba le ricette e per proteggere il suo segreto licenzia entrambi. Nikki e Paul decidono allora di avviare un proprio ristorante scoprendo che l'ingrediente che conta di più nella vita è l'amore.

Il mistero delle lettere perdute - L'incontro

Il mistero delle lettere perdute - L'incontro
7,6/10

Virtual Lies - Fuori controllo

Virtual Lies - Fuori controllo
4,8/10

Garage Sale Mystery: Colpevole fino a prova contraria

Garage Sale Mystery: Colpevole fino a prova contraria
6,9/10
Jennifer Shannon ha un talento eccezionale per l'antiquariato e i misteri. La sua cara amica Sandra ha un negozio di antiquariato che sta per chiudere e Jennifer non vede l'ora di trovare qualche rarità per sé e la sua attività. Mai però si sarebbe aspettata di trovarsi di fronte a un cadavere e all'arresto di Sandra per omicidio. Jennifer dovrà dunque fare ricorso al suo intuito per scagionare l'amica, comprovarne l'innocenza e trovare il vero killer.

Un amore a distanza

Un amore a distanza
6,4/10
Una ragazza si innamora di un soldato in partenza per il fronte. Una situazione simile a quella vissuta in passato da sua madre.

Happy Face Killer

Happy Face Killer
5,3/10

Past Sins

Past Sins
4,2/10

Identity Theft of a Cheerleader

Identity Theft of a Cheerleader
5,7/10

La setta

La setta
4,4/10
La morte di Melissa Cooper è stata classificata come suicidio dalla polizia se non che - dopo qualche tempo - uno studente di nome Adam si costituisce, confessando l'omicidio su commissione di cui il mandante altri non sarebbe che il marito di Melissa, Daniel, accusando al contempo lo stesso di essere il capo di una setta religiosa. Ovviamente Daniel nega tutte le accuse ma le indagini della polizia, sostenute anche dalle dichiarazioni di alcuni membri della chiesa di Daniel, porteranno alla luce verità differenti.

Attori correlati