I migliori film di Kurt Evans

Kurt Evans

Kurt Evans

25/01/1974 (50 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Kurt Evans film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Kurt Evans.
Genere:
Disponibile su:

Watchmen

Watchmen
7,6/10
Ottobre 1985. Un uomo precipita dall'alto di un palazzo di New York e una goccia di sangue macchia per sempre un sorriso. Edward Blake, il Comico, è morto, non è più tempo di scherzi. Rorschach era un suo collega ed ora è inquieto. Si è convinto che Blake fosse solo il primo della lista, qualcuno sta complottando contro gli avventurieri in costume e lui si deve affrettare ad avvertire gli ex compagni, ridotti all'inattività dal decreto Keene. Jon Osterman, ovvero dottor Manhattan ovvero il deterrente nucleare in mano agli Stati Uniti, la sua ragazza Laurie Spettro di Seta (II), il fedele amico Dan Gufo Notturno (II), e l'uomo più intelligente del mondo, Adrian - Ozymandias - Veidt, devono sapere e tornare in azione. Ma Jon si è autoesiliato su Marte e Rorschach cade a sua volta in un'imboscata. Sull'orologio dell'apocalisse, la mezzanotte si fa sempre più vicina.

Scooby-Doo! Il mistero ha inizio

Scooby-Doo! Il mistero ha inizio
5,3/10
Cosa fa nascere un'amicizia? Per Daphne, Velma, Fred, Shaggy e il suo vivace cucciolo Scooby-Doo, è un mistero! Il film ti riporterà all'epoca in cui i quattro investigatori adolescenti si sono incontrati per la prima volta. Ingiustamente accusati di aver organizzato uno scherzo da brividi con tanto di fantasmi, i ragazzi vengono sospesi dalla Coolsville High. Per scagionarsi, si mettono insieme per risolvere il mistero sovrannaturale...

L’intrus‪o‬

L’intrus‪o‬
5,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 03/05/2019
  • Carattere: Grady Kramer
Quando una giovane coppia di sposi (Michael Ealy e Meagan Good) acquistano la loro casa dei sogni nella Napa Valley, pensano di aver trovato il posto perfetto per creare una famiglia. Ma quando il venditore, stranamente ossessivo (Dennis Quaid), continua a intromettersi nelle loro vite, iniziano a sospettare che abbia delle motivazioni nascoste dietro il voler concludere l'affare rapidamente.

Shattered - Gioco mortale

Shattered - Gioco mortale
6,6/10
Neil, Abby e la figlia Sophie sono una famiglia felice: belli, ricchi, innamorati. Ma questo idilliaco quadretto familiare è destinato ad andare in mille pezzi (shattered appunto) quando Ryan irrompe nella loro vita. All'inizio pare sia uno psicopatico che vuole solo il loro denaro e che per questo tiene in ostaggio la figlia Sophie. Presto però si capisce che la storia è molto più complicata. Ryan non si accontenta dei soldi. Conosce ogni dettaglio della vita di Neil e Abby e la sua intenzione è di distruggere tutto ciò che hanno: la ricchezza, la carriera, l'amore. Per ottenere il suo scopo impone ai due una serie di prove, in un clima crescente di tensione e paura. Solo il finale ci porterà a capire i motivi che hanno alimentato tutto l'odio che Ryan prova verso la coppia.

The guilty - Il colpevole

The guilty - Il colpevole
6,1/10
Vibrante thriller dalle atmosfere hitchcockiane. Una storia avvincente di un avvocato finito con le spalle al muro per un' infamante accusa di violenza carnale.

Dolci e delitti - La gara di cucina

Dolci e delitti - La gara di cucina
6,8/10
Hannah è entusiasta: è stata scelta come ospite per la semifinale di un talent televisivo sui dolci e non vede l'ora di partecipare alla puntata. Un nuovo misterioso caso di omicidio arriva però a scombussolare la situazione. Quando uno dei giudici della competizione viene trovato morto, la donna inizia immediatamente le indagini per tentare di fare luce sulla vicenda

Totally Awesome

Totally Awesome
5,1/10

Christmas Town

Christmas Town
6,7/10
Lauren Gabriel lascia tutto a Boston per intraprendere un nuovo capitolo della sua vita e della sua carriera. Ma una deviazione imprevista nell'affascinante cittadina di Grandon Falls le fa scoprire nuovi inaspettati capitoli – del cuore e della famiglia – aiutandola ad abbracciare, ancora una volta, la magia del Natale. Con Candace Cameron Bure , Tim Rozon e Beth Broderick .

Twist of Fate - In Soccorso Del Destino

Twist of Fate - In Soccorso Del Destino
6,5/10
Mentre è bloccata nella sua auto per un incidente, una giovane donna chiama il servizio di emergenza e le risponde un operatore che cerca di tranquillizzarla e mantenerla calma. Così facendo, i due formano immediatamente uno stretto legame, trascorrendo mesi a cercare di conoscersi meglio e a superare gli ostacoli che il destino presenta loro.

Judicial Indiscretion

Judicial Indiscretion
5,5/10

Case e Misteri: Perizia mortale

Case e Misteri: Perizia mortale
6,7/10
Shannon Hughes ha intrapreso un progetto di beneficenza restaurando una grande villa vittoriana. Quando un banchiere locale viene trovato assassinato al suo interno, Shannon deve raccogliere gli indizi e scoprire la verità prima che la sua ristrutturazione si trasformi in una demolizione.

Un amore a distanza

Un amore a distanza
6,4/10
Una ragazza si innamora di un soldato in partenza per il fronte. Una situazione simile a quella vissuta in passato da sua madre.

Happy Face Killer

Happy Face Killer
5,3/10

Sogno d'inverno

Sogno d'inverno
6,2/10

Lies Between Friends

Lies Between Friends
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/07/2010
  • Carattere: Keith Holmes (as Kurt Evens)

The Mystery Cruise

The Mystery Cruise
5,3/10

Ill Fated

Ill Fated
6,6/10

A Family Christmas Gift

A Family Christmas Gift
5,9/10

Greece

Greece
9,7/10
  • Prima: 08/08/2014

Attori correlati