I migliori film di Andrew McIlroy

Andrew McIlroy

Andrew McIlroy

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Andrew McIlroy film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Andrew McIlroy.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Il 6° giorno

Il 6° giorno
5,9/10
In un futuro talmente prossimo da sembrare presente, la clonazione degli animali domestici è già diventata business ma quella umana è ancora proibita dalla legge. Un’ organizzazione capeggiata da un potente miliardario, con lo scopo di ottenere il controllo della vita sociale e politica, comincia segretamente a clonare quelle stesse persone che ha precedentemente ucciso. Clonato ancora in vita per errore, Adam Gibson vede la sua copia vivente e diventa così un testimone pericoloso da eliminare al più presto. Sarà invece lui, alleandosi col suo sosia e uscendo indenne da inseguimenti e sparatorie, ad avere la meglio sulla pericolosa organizzazione e sul suo capo.

Martian child - Un bambino da amare

Martian child - Un bambino da amare
6,7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 02/11/2007
  • Carattere: Earl of Dracoban
David Gordon è uno scrittore di romanzi di fantascienza, da poco vedovo. Addolorato per la perdita della moglie da cui sembra non riprendersi, si sente consigliare da Sophie (direttrice di una casa di accoglienza) di adottare Dennis, un bambino che asserisce di venire da Marte. Dopo qualche incertezza, sconsigliato vivamente dalla sorella, Liz, decide di prendersi cura del ragazzino. La sfiducia dell'assistente sociale Lefkowitz sulle reali capacità paterne di David, indurrà il neo genitore ad avvicinarsi ancora di più a Dennis…

Il dottor Dolittle 4

Il dottor Dolittle 4
3,9/10
Il sogno di Maya di essere ammessa alla scuola per veterinari viene messo da parte quando riceve una chiamata dal presidente degli Stati Uniti. Sembra che il "First Dog",la cagnolina Daisy, sia fuori controllo, e il presidente ha bisogno dell'aiuto di Maya. Sarà compito di Maya e del suo fedele cagnolino amico Lucky far in modo che una crisi canina non diventi una crisi internazionale.

Assatanata

Assatanata
5,8/10
Quando c'e' di mezzo Jason Biggs (l'eroe di American Pie) naturalmente ci sono di mezzo le "ragazze che rompono". È il pensiero di J.D. e Wayne, amici per la pelle, sempre pronti a dividersi tutto. Ecco che il loro compare Darren (Biggs, appunto) perde la testa per Judith, psicologa asettica e prepotente. La donna e' talmente invadente da costringere il gruppetto a sciogliere il loro complesso musicale. Il fatto e' che Judith vorrebbe sposarsi, dunque e' necessario correre ai ripari.

Words and Pictures

Words and Pictures
6,6/10
Jack Marcus ama le parole, la letteratura, l'insegnamento e la vodka. Da anni non scrive più poesie e consuma sempre più bottiglie, al punto che il suo posto di lavoro viene messo in discussione dall'azienda scolastica e dovrà passare dal processo dei colleghi. Dina Delsanto è l'ultima arrivata del corpo docente, artista figurativa molto nota, è stata confinata dietro alla cattedra da una malattia degenerativa che le rende sempre più difficili i movimenti degli arti. Tra Marcus e Del Santo è subito guerra ed è subito amore.

Il patto di Cenerentola

Il patto di Cenerentola
5,8/10
La timida e sovrappeso Nola Delvin, direttrice di una rivista femminile, decide, con le sue due migliori amiche altrettanto rotondette, di seguire insieme una dieta seguendo gli infallibili consigli della giornalista Belinda Apple, autrice di una popolare rubrica del cuore della quale nessuno conosce la vera identità. C'è molto mistero intorno a lei, e tutti la immaginano ricca di fascino e sex-appeal. In realtà nessuno sa che Belinda altri non è che la stessa Nola, che si nasconde dietro la maschera di Belinda per combattere l'insicurezza. Nola però, dato il successo ottenuto con la nuova rubrica, sarà costretta a uscire allo scoperto, con tutte le conseguenze che questo comporta...

Turbulence II

Turbulence II
4,2/10

Cucinare con amore

Cucinare con amore
6,6/10
In corsa per una promozione, Kelly, produttrice di reality show incentrati sulla cucina, si prepara per il suo programma con protagonisti i bambini. Quando Betty, la cuoca dello spettacolo, ha un infortunio inaspettato, Kelly è quindi costretta ad assumere il controverso chef Stephen come sostituto. Prima che finisca lo show, tra i due sarà amore.

Nuove radici

Nuove radici
5,1/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 09/11/2019
  • Carattere: John

The Void - Allarme nucleare

The Void - Allarme nucleare
3,8/10
La fisica Eva Soderstrom scopre che il dott. Thomas Abernathy sta per creare un buco nero artificiale che metterebbe in pericolo l'intero pianeta. Eva è doppiamente sconvolta, poiché si tratta del medesimo esperimento che anni prima era costato la vita a suo padre. Con l'aiuto del dottor Price farà di tutto per annullare la catastrofe.

Slap Shot 2. Sfida sul ghiaccio

Slap Shot 2. Sfida sul ghiaccio
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2002
  • Carattere: Dexter Howell
Sean Lindon è il capitano e allenatore della squadra dei Charlestown Chiefs, formata da vecchie stelle dell'hockey. Il milionario che ha aquistato la squadra vuole reinventarla appositamente per la tv, con a capo un allenatore donna.

Judicial Indiscretion

Judicial Indiscretion
5,5/10

Dark Confessions

Dark Confessions
3,6/10

Incontro con il pericolo

Incontro con il pericolo
4,8/10

Hell Mountain

Hell Mountain
3,5/10

Lies Between Friends

Lies Between Friends
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/07/2010
  • Carattere: Mr. Mindren

Trappola in rete

Trappola in rete
5,2/10

Attori correlati