I migliori film di D. Neil Mark

D. Neil Mark

D. Neil Mark

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori D. Neil Mark film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su D. Neil Mark.

Il 6° giorno

Il 6° giorno
5,9/10
In un futuro talmente prossimo da sembrare presente, la clonazione degli animali domestici è già diventata business ma quella umana è ancora proibita dalla legge. Un’ organizzazione capeggiata da un potente miliardario, con lo scopo di ottenere il controllo della vita sociale e politica, comincia segretamente a clonare quelle stesse persone che ha precedentemente ucciso. Clonato ancora in vita per errore, Adam Gibson vede la sua copia vivente e diventa così un testimone pericoloso da eliminare al più presto. Sarà invece lui, alleandosi col suo sosia e uscendo indenne da inseguimenti e sparatorie, ad avere la meglio sulla pericolosa organizzazione e sul suo capo.

Segui il tuo cuore

Segui il tuo cuore
6,4/10
Charlie St.Cloud è un appassionato di competizioni in barca a vela a cui fa partecipare anche il fratellino Sam con cui ha un ottimo rapporto. Una sera però, mentre lo ha in custodia, sono entrambi vittime di un incidente stradale. Sam muore mentre Charlie sopravvive miracolosamente. Cinque anni dopo lo ritroviamo guardiano del cimitero in cui Sam è sepolto. Non va più in barca e ogni sera al tramonto allena il fratello che fa la sua puntuale ricomparsa. Nel momento in cui nella sua vita entra Tess, sua ex compagna di scuola e ora in procinto di partire per un viaggio del mondo in solitario in barca a vela, Charlie sembra pronto a rinunciare all'amore per restare fedele a Sam.

Che fine ha fatto Santa Clause?

Che fine ha fatto Santa Clause?
5,7/10
Per Scott Calvin, Santa Clause da otto anni, questo Natale non sarà facile infatti scopre che suo figlio Charlie è nella lista dei cattivi e che rischia il posto se non trova moglie come da contratto.

Born to Raise Hell

Born to Raise Hell
4,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 19/10/2010
  • Carattere: Steve
Bobby, un tostissimo agente dell'Interpol, è assegnato a una task force nell'Est Europa con lo scopo di fermare un'organizzazione criminale che nei balcani traffica donne e droga. Durante le indagini, la sua squadra si ritrova nel bel mezzo di una sanguinosa faida tra una banda di zingari e un gruppo di trafficanti d'armi russi e uno degli agenti rimane ucciso. Desideroso di vendetta, Bobby si prepara a scatenare l'inferno...

Turbulence II

Turbulence II
4,2/10

Contagious

Contagious
5,4/10

Dead Ahead

Dead Ahead
5,5/10

Attori correlati