I migliori film di John Innes

John Innes

John Innes

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori John Innes film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di John Innes.
Genere:

Underworld - Il risveglio

Underworld - Il risveglio
6,3/10
Sono trascorsi quindici anni da quando Selene e il suo compagno Michael hanno sconfitto l’Anziano Marcus, ma da allora il genere umano ha scoperto l’esistenza sia dei Vampiri che dei Lycan e ha scatenato una guerra senza quartiere per sterminarli. Selene, catturata, si risveglia dopo oltre dieci anni e si ritrova prigioniera in un laboratorio di Antigen, una potente compagnia biotech impegnata a sviluppare un vaccino contro i virus che hanno creato Vampiri e Lycan. Selene, distrutta dalla scoperta che Michael è morto, viene inoltre a sapere che, mentre era in stato criogenico, ha dato alla luce una bambina, Eve. Alla ricerca di un rifugio per sé e per la figlia, Selene scopre che il suo orgoglioso popolo è stato cacciato fin quasi all’estinzione e che i pochi sopravvissuti, nascosti nel sottosuolo, la respingono.

The Exorcism of Emily Rose

The Exorcism of Emily Rose
6,7/10
A metà tra il legal-thriller e l'horror metafisico, il film di Derrickson ci mostra il processo dello Stato contro padre Moore, accusato di aver indotto Emily Rose alla morte: il prete l'avrebbe spinta ad abbandonare la cura medica prescrittale a rimedio di una supposta patologia psicotico-epilettica, per sottoporla ad un tentativo di esorcismo: perché di possessione del Diavolo (anzi, di sei demoni) avrebbe sofferto in realtà Emily. Tra continui flashback e le udienze in aula, scopriamo una realtà difficile da credere, ma impossibile da negare del tutto.

Saved! Il paradiso ci aiuta

Saved! Il paradiso ci aiuta
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/01/2004
  • Carattere: Pastor
Mary frequenta l'ultimo anno all'American Eagle Christian High School, e passa il suo tempo libero con il suo fidanzato Dean e la sua migliore amica, Hilary Faye. La sua vita sembra perfetta e lei docilmente incanalata nei binari della buona educazione religiosa finché non scopre che Dean probabilmente è gay. Dopo che Gesù, in un'apparizione, le consiglia di fare tutto ciò che è in suo potere per 'salvare' il suo fidanzato, Mary decide di seguire il suggerimento arrivando a sacrificare la sua verginità per la causa.

La lista dei clienti

La lista dei clienti
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/07/2010
  • Carattere: Minister
Samantha Horton è una donna che, per risolvere i gravi problemi economici che minacciano la sua famiglia, è costretta prostituirsi, non riuscendo a trovare altre soluzioni ed in quanto disposta a tutto per i propri figli, anche perché il marito, non è in grado fisicamente di lavorare. Inizialmente sembra essere in grado di far fronte alla difficile situazione, ma le cose cominciano a complicarsi nel momento in cui Samantha viene arrestata e rischia di perdere la custodia dei figli a meno che non riveli la lista dei suoi prestigiosi e importanti clienti.

Quel lungo viaggio di Natale

Quel lungo viaggio di Natale
6,4/10
Il giornalista Tom Langdon deve raggiungere Los Angeles da Washington in tempo per Natale. Costretto a viaggiare in treno, attraversando il Paese, riscoprirà sentimenti che credeva persi grazie a incontri speciali che allieteranno il suo cuore.

L'ombra del male

L'ombra del male
5,2/10
Kate Aldrich, architetto di successo, ha divorziato dal marito Dan, che l'ha lasciata per Laura, e fa di tutto per prendersi cura della figlia Izzy. Fortemente ansiosa, Kate vede le sue preoccupazioni aumentare quando accetta un accordo di custodia condivisa e inizia ad avere spaventose visioni. Sfruttando le informazioni sullo stato di salute sempre più precario dell'ex moglie, Dan sostiene che Kate sia instabile e chiede l'affidamento esclusivo della figlia.

Edge of the Garden

Edge of the Garden
7/10

Un pizzico d'amore

Un pizzico d'amore
6,6/10
Quando ottiene un lavoro come assistente al ristorante del suo idolo Holly Hanson, l'aspirante chef Nikki si convince che finalmente la grande occasione della sua vita sia dietro l'angolo. Dopo un inizio non facile, stringe amicizia con l'affascinante capo cuoco Paul e i due iniziano a flirtare in cucina. Ma la felicità però dura poco: Holly le ruba le ricette e per proteggere il suo segreto licenzia entrambi. Nikki e Paul decidono allora di avviare un proprio ristorante scoprendo che l'ingrediente che conta di più nella vita è l'amore.

L'albero dei desideri

L'albero dei desideri
6,3/10
Evan Farnsworth è un insegnante di inglese in un pittoresco college nel Maine ed è rimasto prematuramente vedovo. Tra i suoi alunni vi è Andrew, un ragazzino che, infuriato per dover passare le vacanze di Natale nella scuola, finisce con il mettersi nei guai quando mette in discussione l'albero dei desideri, un secolare albero decorato con cartoline scritte a mano e utile a una raccolta di fondi di beneficenza. Fermato dalla polizia, Andrew viene rilasciato a condizione di completare venti ore di servizio sociale a settimana presso l'albero. Con l'arrivo del Natale, Evan riceve poi il compito di sorvegliare Andrew e i compagni Juliet e Drew, anch'essi rimasti al college. I tre adolescenti, grazie all'aiuto del professore e alla forza dell'albero, creeranno un forte legame tra loro e comprenderanno il vero spirito della festa.

Christmas Lodge

Christmas Lodge
6/10

Don't Look Down

Don't Look Down
4,7/10

The Covenant 2

The Covenant 2
3,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 03/10/2006
  • Carattere: Roger Eno
La vita del giovane David Goodman, ambizioso e dinamico PR di una grande azienda, viene sconvolta in pochi giorni. Dopo aver visto tramontare la possibilità di una meritata promozione, David perde la vista in un incidente apparentemente casuale. In suo aiuto accorre l'ambiguo Guillermo List, ombroso seguace di pratiche sataniche, che gli garantisce di potergli restituire la vista e di farlo tornare a ricoprire incarichi prestigiosi nella sua azienda. In cambio, David dovrà pagare un piccolo prezzo: la sua anima.

La marcia nuziale 5

La marcia nuziale 5
6,3/10
La wedding planner Annalise ha un matrimonio da organizzare alla locanda di Mick e Olivia ma tutto diventa per lei molto complicato dopo aver scoperto che il testimone è Brad, il suo ex fidanzato. Mentre tentano di superare l'imbarazzo, vecchi sentimenti iniziano a riemergere. nel frattempo, Mick e Olivia si apprestano a celebrare il 25° anniversario del loro primo appuntamento.

Garage Sale Mystery: Come in un giallo

Garage Sale Mystery: Come in un giallo
7/10
Jennifer Shannon è solita dividersi tra la sua attività di antiquaria e la sua passione per la risoluzione dei crimini. Quando un uomo dall'aspetto misero entra nel suo negozio e chiede una consegna a domicilio, Jennifer accetta di accontentarlo ma quando arriva nel suo fatiscente appartamento lo trova morto. Mentre la polizia indaga sul caso, Jennifer si rende conto che i dettagli dell'omicidio le ricordano fin troppo quelli di un delitto descritto in un romanzo giallo classico.

La vera storia di Arnold

La vera storia di Arnold
5,5/10

The Spiral Staircase

The Spiral Staircase
5/10

Attori correlati