I migliori film di Teryl Rothery

Teryl Rothery

Teryl Rothery

09/11/1962 (61 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Teryl Rothery film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Teryl Rothery.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Barbie Fairytopia: Mermaidia

Barbie Fairytopia: Mermaidia
6,3/10
Elina va nel regno di Mermaidia per salvare il suo amico Nalu, il principe sirena, rapito con un incantesimo da Laverna, che vuole diventare la piú potente fata di Fairytopia. Elina per riuscire nell'impresa dovrà sacrificare le sue ali trasformandosi in una coraggiosa sirena.

Diario di una schiappa 2 - La legge dei più grandi

Diario di una schiappa 2 - La legge dei più grandi
6,6/10
Gregg inizia a frequentare la seconda media. Ormai si è ambientato, si è liberato del "formaggio ammuffito" che lo ha fatto tanto penare, e ora pensa che le cose stiano andando per il verso giusto. C'è solo un problema: suo fratello Rodrick ce la sta mettendo tutta per rovinargli la vita.

Barbie e le scarpette rosa

Barbie e le scarpette rosa
5,6/10
  • Genere: AnimazioneFamiglia
  • Prima: 14/02/2013
  • Carattere: Giselle's Mom / Queen Vera (voce)
Barbie torna sullo schermo con una storia che coniuga le più grandi passioni delle sue ammiratrici: l'amicizia e la danza!

Due sotto un tetto

Due sotto un tetto
7/10
Emory, scrittrice esperta di viaggi, non ha mai avuto un Natale tradizionale. Sebbene sia una donna dallo spirito libero, la rottura con il fidanzato la costringere a riprendere in mano la sua vita. Sperando di rilassarsi, Emory decide di godersi da sola le vacanze già prenotate per due. A causa di un errore, finirà per condividere il Natale con un bel vedovo, la sua piccola figlia e la suocera. Il fastidioso inconveniente le farà però trovare il vero amore.

Il respiro del diavolo

Il respiro del diavolo
5,7/10
L'ex malvivente Max Truemont sta cercando di condurre una vita onesta assieme alla fidanzata Roxanne, sognando di aprire un ristorante. Ma quando la banca gli nega l'ennesimo prestito, Max si fa coinvolgere nuovamente in attività criminali, spinto dal vecchio amico Sydney, accetta di rapire a scopo di estorsione un bambino di otto anni, David Sandborn, figlio unico di una ricca famiglia. Max riesce a rapire David e con l'aiuto di Roxanne porta il bambino in un capanno isolato nei boschi, dove ad attenderli c'è Sydney con il suo scagnozzo Vince.

Campioni di razza

Campioni di razza
7,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/09/2000
  • Carattere: Philly AM Host
Seduto, fermo e ora ridi! CAMPIONI DI RAZZA è uno dei film più divertenti degli ultimi anni. Il regista Christopher Guest riunisce un nutrito gruppo di attori in questa stravagante carrellata sui partecipanti alle sfilate canine e i loro inseparabili amici a quattro zampe. Un divertimento assolutamente da non perdere quando i concorrenti del Mayflower Kennel Club - tra cui il titolare di un negozio di pesca di Pine Nut, NC una coppia di amanti della razza Shih Tzu, due yuppie sempre pronti a bisticciare, una moglie idiota ma decorativa e la sua abile espositrice ed infine una coppia sposata che si inventa canzoncine sui terrier scendono in campo per il primo premio.

Il ritorno dei ragazzi vincenti

Il ritorno dei ragazzi vincenti
4,5/10
Ritornano le avventure di un gruppetto di ragazzi, appassionati come sempre di baseball, che stavolta devono unire i loro sforzi per poter recuperare un modello di un missile che è caduto nel cortile di Mr. Mertle, territorio proibito e custodito da una temutissima bestia, detta la Grande Paura.

I misteri di Aurora Teagarden - Scomparsi nel nulla

I misteri di Aurora Teagarden - Scomparsi nel nulla
6,7/10
Qualcuno comincia a prendere in giro Aurora Teagarden con indizi criptici lasciati sulle scene del crimine, così la bibliotecaria diventata appassionata di crimine cerca di capire chi c'è dietro questo inquietante "gioco". Ma quando le persone più vicine ad Aurora diventano dei bersagli, il gioco assume un aspetto molto più pericoloso e punta a un omicidio pianificato. La decima puntata di Aurora Teagarden Mysteries.

Un fantafilm - Devi crescere, Timmy Turner!

Un fantafilm - Devi crescere, Timmy Turner!
3,8/10
Il film è ambientato nella città di Dimmsdale e s'incentra sul protagonista Timmy Turner e i suoi padrini fatati Cosmo e Wanda e il loro figlio Poof. Nel film, Timmy ha ventitré anni, ma è ancora in quinta elementare con il suo insegnante Crocker, ancora ossessionato per le fate. Nonostante sia cresciuto, Timmy trova una scappatoia nel regolamento “Da Rules”: se continua a comportarsi come un ragazzino, avrà ancora la possibilità di tenere le sue fate.

Flicka 3 – Ragazza selvaggia

Flicka 3 – Ragazza selvaggia
5,9/10
Toby trova lavoro nella stalla di una famiglia sull'orlo del tracollo finanziario ed emotivo. Portando con sé la cavalla Flicka, attira da subito le attenzioni di Kelly, l'adolescente figlia dei proprietari. Provetta cavallerizza, Kelly vorrebbe partecipare con Flicka a un'importante competizione ma la madre Lindy non è d'accordo. Con una spietata concorrenza all'orizzonte e un rivale interessato solo agli affari, Toby si propone allora di aiutare Kelly a vincere la gara e a salvare la sua stalla.

Barbie e il regno segreto

Barbie e il regno segreto
5,6/10
La timida principessa Alexa scopre una porta segreta che dal suo regno la porta in una strana terra, piena di creature magiche e sorprese. Qui, Alexa incontra Romy e Mori, una sirena e una fata, che le raccontano di come la viziata governante Malucia stia cercando di impadronirsi di tutta la magia. Con sua sorpresa, Alexa si rende conto di avere nel nuovo mondo dei poteri straordinari utili a lottare per ciò che è giusto, realizzando come il dono più prezioso di tutti sia l'amicizia.

Fermate il matrimonio!

Fermate il matrimonio!
6,4/10

Babylon 5: The Lost Tales - Voices in the Dark

Babylon 5: The Lost Tales - Voices in the Dark
6,4/10
Dieci anni dopo essere diventato Presidente dell'Alleanza Interstellare, John Sheridan ritorna su Babylon 5 per la celebrazione dell'anniversario. Ma prima di arrivare un Tecnomago gli fa intravedere un possibile futuro di una Terra distrutta da un devastante attacco Centauri e obbigherà Sheridan a prendere la decisione di togliere o salvare una vita. Elizabeth Lochley deve affrontare un'entità demoniaca che vuole liberarsi dai vincoli che la legano alla Terra. La posta in gioco è molto alta e miliardi di vite sono in pericolo. Solo Padre Cassidy potrà aiutarla.

White Noise 2: The Light

White Noise 2: The Light
5,7/10
Abe Dale è l'unico sopravissuto al massacro della sua famiglia. Dopo l'esperienza ravvicinata della morte Abe si accorge di aver subito una incredibile trasformazione, è in grado di riconoscere le persone, del tutto inconsapevoli, che stanno per morire. Ma nel momento che tenterà di salvarle dal loro destino scoprirà che c'è un prezzo da pagare quando si interferisce nell'ordine naturale della vita e della morte.

Il FantaParadiso

Il FantaParadiso
3,7/10
Preparatevi per l'estate più strana di sempre! Timmy Turner e le sue fate stanno facendo una vacanza estiva alle Hawaii. Ma, sfortunatamente per Timmy, qualcosa ci dice che non sarà una vancanza molto rilassante. Con tutta la magia del mondo delle Fate in gioco e cattivi come Vicky, Foop e Crocker sulle sue corde, non c'è modo che lui possa divertirsi...

Un Fanta Natale

Un Fanta Natale
4,3/10
È Natale. Timmy Turner, accompagnato dalla sua ragazza Tootie, grazie a Cosmo e Wanda comincia ad esaudire i desideri di tutti, poiché come accennato nel film precedente utilizza la magia delle fate per aiutare gli altri in tutto il mondo. Viene però fermato da Babbo Natale perché non ha tenuto conto che gran parte dei desideri espressi sono pericolosi e cominciano a causare danni, e gli fa comprendere che "da grandi poteri derivano grandi responsabilità"

プロジェクトA子2 - 大徳寺財閥の陰謀

プロジェクトA子2 - 大徳寺財閥の陰謀
6,4/10

Tutti i cani dei miei ex

Tutti i cani dei miei ex
5,8/10

Natale a Bramble House

Natale a Bramble House
7,1/10
Poco prima di Natale, Finn decide di scoprire se suo padre, appena scomparso, sia stato raggirato dalla sua infermiera.

Totally Awesome

Totally Awesome
5,1/10

Attori correlati