I migliori film di mistero di Robin Atkin Downes

Robin Atkin Downes

Robin Atkin Downes

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Robin Atkin Downes film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Robin Atkin Downes.

Prometheus

Prometheus
7/10
Nell'anno 2089 due scienziati portano a compimento le ricerche di una vita scoprendo che alcuni artefatti, ritrovati in diversi punti della Terra e tutti risalenti a migliaia di anni prima, riportano la medesima immagine di creature giganti che indicano un determinato pianeta. Ricostruito quale sia il pianeta in questione e trovati i fondi da un miliardario morente, i due si imbarcano assieme a un equipaggio misto di scienziati e piloti verso quel pianeta per andare a scoprire quel che ritengono essere l'origine della vita sulla Terra. Lì troveranno i resti di una civiltà aliena assieme a ciò che l'ha quasi estinta.

Batman: The Dark Knight Returns, Part 2

Batman: The Dark Knight Returns, Part 2
8,3/10
Batman ha fermato il regno del terrore che i mutanti avevano gettato sulla sua città. Ora però, un vecchio nemico vuole una organizzare una rimpatriata ed il governo vuole l'uomo d'acciaio per porre fine a Batman.

Batman: The Long Halloween, Part Two

Batman: The Long Halloween, Part Two
7,2/10

Scooby-Doo! e i giochi del mistero

Scooby-Doo! e i giochi del mistero
6,6/10
Ne I Giochi del Mistero Scooby-Doo e la sua banda partono per gareggiare nei Mondiali amatoriali!E di certo non manca lo spavento, perché il divertimento dei nostri amici viene interrotto da una statua antica di 1.000 anni che torna in vita e minaccia di mandare all'aria i Giochi! Le gare potranno proseguire?

Meet the Spy

Meet the Spy
8,7/10

Attori correlati