I migliori film di Monica Lewis

Monica Lewis

Monica Lewis

05/05/1922- 12/06/2015
Oggi presentiamo i migliori Monica Lewis film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Monica Lewis.
Genere:

Terremoto

Terremoto
5,9/10
Un ingegnere e un poliziotto impegnati contro sismi e alluvioni.Stuart Graff è un ingegnere sposato ma legato sentimentalmente a una giovane attrice, Denise. Lou Slade è un poliziotto sotto inchiesta. Le loro esistenze si incontrano il giorno in cui Los Angeles viene sconvolta da un disastroso terremoto. Insieme si adoperano nei soccorsi ma, quando tutti sono stati tratti in salvo, cede pure una diga e la metropoli viene sommersa dalle acque. Robson ha dato il meglio di sé in gioventù, prima come montatore per Orson Welles e poi come regista di film impegnati. "Terremoto" è il suo penultimo film: catastrofico con effetti speciali visivi e sonori.

Airport '77

Airport '77
5,8/10
Un anziano miliardario, in occasione di una inaugurazione, invita parenti e amici a un viaggio sul suo lussuoso Jumbo. L'aereo è stato arredato, tra l'altro, con preziosi quadri. Proprio per impadronirsi delle tele, il secondo pilota, dopo aver narcotizzato equipaggo e passeggeri, dirotta l'apparecchio. Volando basso per sfuggire ai radar però urta un ostacolo e precipita in mare. Il comandante, ripreso il comando, guida le difficili operazioni di salvataggio.

Airport '80

Airport '80
4,4/10
Kevin Harrison, un pericoloso uomo di malaffare, sa che Maggie, la sua fidanzata, famosa giornalista, è venuta a conoscenza della sua losca condotta. Harrison, per disfarsi della ragazza, pensa di fare abbattere il “Concorde” su cui Maggie si è imbarcata a Washington alla volta di Mosca.

Chi ucciderà Charley Varrick?

Chi ucciderà Charley Varrick?
7,5/10
Charley e Harman sono sopravvissuti a una rapina dal ricco bottino in una banca che è costata la vita agli altri membri della banda, fra cui la moglie dello stesso Charley. Ora i due sono braccati dal feroce Molly, sguinzagliato dal proprietario del denaro rapinato, Boyle, che è, a sua volta, un losco figuro. Comincia così una guerra di tutti contro tutti.

La stangata 2

La stangata 2
4,9/10
Lonnegan intende vendicarsi del brutto scherzo che gli hanno giocato Gondorf e Hooker, grazie al quale si è trovato alleggerito di mezzo milione di dollari. I due, intanto, stanno pianificando il loro prossimo colpo: la vittima è tale Macalinski, al confronto del quale Lonnegan è praticamente innocuo.

Sbirri oltre la vita

Sbirri oltre la vita
6,1/10
Nell'inferno della metropoli, ecco due agenti capaci di rischiare l'indicibile per compiere il loro dovere. Li vedremo alle prese con rapinatori capaci di resuscitare dall'oltretomba e con automobili che è poco chiamare demoniache. Non bastasse questo, i due si troveranno anche in procinto (sempre per il loro encomiabile senso del dovere) di essere trasformati in zombies.

Rollercoaster il grande brivido

Rollercoaster il grande brivido
6,3/10
Un incidente mortale si è verificato in un luna park americano. Henry Calder, responsabile del controlli sugli impianti, scopre che non si è trattato di una fatalità.

L'amore che c'incatena

L'amore che c'incatena
5,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 20/06/1953
  • Carattere: Janet Boothe
Quando una rubrica televisiva di pettegolezzi annuncia erroneamente che il matrimonio tra il drammaturgo di successo Blakeley William e sua moglie Carolyn è in crisi, i loro amici di New York ricordano, ognuno a proprio modo, come i due si incontrarono e si sposarono.

Inside Straight

Inside Straight
6,2/10

Largo passo io!

Largo passo io!
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/06/1951
  • Carattere: Daisy Lou Shultzer

The D.I.

The D.I.
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/05/1957
  • Carattere: Burt

Everything I Have Is Yours

Everything I Have Is Yours
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/10/1952
  • Carattere: Sybil Meriden

Showfolk

Showfolk
7,9/10

Attori correlati