I migliori film di musica di Ciccio Ingrassia

Ciccio Ingrassia

Ciccio Ingrassia

05/10/1922- 28/04/2003
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ciccio Ingrassia film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ciccio Ingrassia.

Lisa dagli occhi blu

Lisa dagli occhi blu
4,8/10
Uno studente universitario, Mario Bongiovanni, per pagarsi gli studi cerca di fare vari lavori: vendere enciclopedie, cantare nei night club, fare la guida turistica. Diventa quindi insegnante di scienze in un collegio femminile, dove conosce Lisa, figlia di un industriale lombardo; il padre di lei organizza però il matrimonio fra lei ed un ricchissimo ragazzo.

W le donne

W le donne
5,5/10
Il cantante italo-americano Tony Marconi sta pe iniziare una tournèe in Italia, ma atterrato all'aeroporto viene fermato dai carabinieri, perché non ha ancora prestato servizio militare obbligatorio. Riesce ad uscire grazie allo zio che elude il severo maresciallo Ciccio La Rosa. Risolta la faccenda Tony s'innamora di Simonetta, che si presenta come figlia del comandante di reggimento, invece è la figlia di La Rosa...

La Bohème

La Bohème
7,2/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 09/03/1988
  • Carattere: Parpignol

L'oro del mondo

L'oro del mondo
4,9/10
Carlo, modesto studente universitario, è fidanzato con la bella Lorena, figlia di un piccolo industriale, ma Giorgio, figlio di un ricco imprenditore, ha delle mire sulla ragazza e la costringe a fidanzarsi con lui minacciando di causare il fallimento del padre. Carlo viene a sapere dell'inghippo e affronta il rivale, infliggendogli una sonora lezione.

Nel sole

Nel sole
4,9/10
Carlo, un giovane povero che lavora per pagarsi gli studi, si innamora della ricca Lorena. Finge allora, con l'aiuto di due suoi amici, un maggiordomo e un autista, di essere un milionario.

Tutto è musica

Tutto è musica
6,8/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 08/02/1963
  • Carattere: Anemia
Autobiografia fra realismo e drammatizzazione della vita di uno dei più grandi cantautori della musica leggera italiana, Domenico Modugno. Dall'infanzia trascorsa in Puglia ai primi successi come attore e poi come cantante, varie fasi della vita di Modugno sono introdotte e fra loro inanellate dalle alcune delle più famose canzoni da lui composte.

Attori correlati