I migliori film di musica di Fiorenzo Fiorentini

Fiorenzo Fiorentini

Fiorenzo Fiorentini

10/04/1920- 27/03/2003
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Fiorenzo Fiorentini film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Fiorenzo Fiorentini.

Il ragazzo che sorride

Il ragazzo che sorride
4,6/10
Giorgio, giovane ingegnere minerario, si trasferisce per lavoro in Africa. La moglie non vuole seguirlo e lui sospetta un tradimento. Nel cast anche Rocky Roberts che canta due canzoni.

Café Chantant

Café Chantant
5,1/10
Il sor Clemente con lo zio Angelino, si recano a assistere ad uno spettacolo di rivista composto da varie scene e protagonisti, durante l'intermezzo si recano nei camerini delle ballerine, dove arriverà improvvisamente l'inaspettata e gelosa moglie, la contessa Gerza, che colpirà con l'ombrello i malcapitati familiari mandandoli all'ospedale.

Ci troviamo in galleria

Ci troviamo in galleria
5,4/10
Carlo Pirroni, in arte "Gardenio", artista di varietà, cerca di sfondare da anni, inutilmente. Per sopravvivere, organizza tournee in provincia con una compagnia di artisti da strapazzo. Durante uno spettacolo, in un piccolo paese di montagna, il pubblico, dopo aver fischiato i vari numeri, chiede a gran voce che la cassiera del bar, Caterina, possa cantare. La ragazza ottiene uno strepitoso successo ed accetta ben volentieri la proposta d'entrare in compagnia, fattale da Gardenio.

Donne... botte e bersaglieri

Donne... botte e bersaglieri
5,5/10
Commedia musicale italiana. Tony e alcuni amici mettono insieme un complesso rock per fare alcuni concerti e guadagnare qualche soldo. Purtroppo il servizio militare incombe, ma per fortuna i ragazzi si ritroveranno nella stessa caserma

Maracatumba... ma non è una rumba!

Maracatumba... ma non è una rumba!
6,7/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 14/01/1949
  • Carattere: 'sor du fodere', l'intrattenitore
Il rag. Filippo De Bellis è innamorato d’una ballerina, Ester. Un giorno Filippo viene rapito e portato in una fattoria dove un vecchio zio, che non conosce, gli comunica d’averlo nominato erede universale. Sopraggiunge intanto la compagnia di varietà, della quale fa parte Ester. A Filippo sembra di toccare il cielo col dito; ma la figlia del fattore, d’accordo col padre, ordisce una trama per far sì che Filippo si comprometta. In tal modo potrà costringerlo a sposarla ed entrerà in possesso della pingue eredità. Accade che Filippo, trovandosi per caso sul palcoscenico, rivela insospettate attitudini e decide di dedicarsi alla carriera artistica, al fianco d’Ester. Ma durante una partita di caccia, la figlia del fattore sorprende i due innamorati. Tra le due donne ha luogo un duello a fucilate e la figlia del fattore ha la peggio. Filippo ed Ester potranno finalmente sposarsi.

Attori correlati