I migliori film di Marilyn Buferd

Marilyn Buferd

Marilyn Buferd

30/01/1925- 27/03/1990
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Marilyn Buferd film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Marilyn Buferd.
Genere:

Grisbi

Grisbi
7,7/10
Max e Ritojn, due gangster legati da solida amicizia, hanno fatto un grosso colpo. Un rivale lo viene a sapere e, per impadronirsi del bottino (il "grisbì" del titolo), assolda dei killer.

La regina di Venere

La regina di Venere
4,6/10
Alcuni astronauti finiscono sul pianeta Venere che è abitato da sole donne e governato da una dispotica tiranna dal volto sfigurato. La regina cova un odio insensato per il genere umano, convinta che i terrestri siano la causa della sua deformità. Gli astronauti vengono perciò condannati a morte mentre una terribile macchina spaziale viene allestita per distruggere la Terra. Una donna della corte però si allea con gli astronauti e...

Adorables créatures

Adorables créatures
5,8/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 02/01/1952
  • Carattere: Evelyne (as Marilyn Bufferd)

Le belle della notte

Le belle della notte
6,9/10

Tototarzan

Tototarzan
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/10/1950
  • Carattere: Iva
Tre avventurieri catturano e portano in Europa, con l'intento di impossessarsi dell'eredità, la "scimmia bianca", nobile abbandonato da piccolo nella giungla.

La provinciale

La provinciale
6,8/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 22/04/1953
  • Carattere: Anna Sartori (as Marylin Buferd)
Gemma Foresi è sposata con il professor Franco Vagnuzzi. I due coniugi sono in procinto di trasferirsi a Roma, ma prima di partire Gemma, in preda a un crollo nervoso, accoltella una donna, la contessa romena Elvira Coceanu, che si è installata in casa sua e non ha nessuna intenzione di andarsene. Il film è tratto dall'omonimo racconto di Alberto Moravia.

La casa dei mostri

La casa dei mostri
3,3/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 28/06/1957
  • Carattere: Dr. Sharon Gilchrist

La macchina ammazzacattivi

La macchina ammazzacattivi
6,7/10
Ad Amalfi, un paese della costa italiana, un vecchio che sembra avere strani poteri conferisce a Celestino Esposito, il fotografo locale, una pericolosa abilità.

La presidentessa

La presidentessa
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/10/1952
  • Carattere: Angelina, l'amante di Gaudet
Costretta a lasciare la città dal pudibondo presidente del tribunale, una ballerina ne conquista la simpatia sotto falsa identità. L'arrivo del Ministro della giustizia e della legittima moglie ingarbuglia la situazione.

L'inafferrabile 12

L'inafferrabile 12
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/09/1950
  • Carattere: L'assistente del dott. Giechi
Commedia italiana anni 50. Due fratelli gemelli (entrambi interpretati da Walter Chiari) cresciuti e mai incontratisi (a causa del fatto che il padre con la coppia avrebbe avuto 13 figli e quindi per scaramanzia ne rinchiuse uno in un orfanotrofio), l'uno portiere titolare della Juventus e l'altro impiegato in un banco del Lotto, finalmente si incontrano e gli equivoci, tipici della situazione (l'imbranato dei due sostituirà persino il fratello in una partita della Juventus), si sprecano.

La cieca di Sorrento

La cieca di Sorrento
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/02/1953
Nella Napoli borbonica, un patriota viene ingiustamente arrestato per aver ucciso, a scopo di rapina, una marchesa. Non vuole tradire la causa e si lascia giustiziare. Dieci anni dopo, suo figlio ristabilisce la verità, potendo sposare la figlia della marchesa, divenuta cieca durante l'assalto al castello della madre. Il figlio è un oculista e opera felicemente la sua futura moglie.

Al diavolo la celebrità

Al diavolo la celebrità
5,8/10
La vicenda riprende in chiave comica e umoristica la storia del Faust di Goethe. Il professor Bresci è un uomo profondamente devoto allo studio di oggetti e culture dell'Oriente. Una notte egli invoca involontariamente il diavolo che appare sul serio proponendogli di soddisfare ogni suo desiderio. Bresci contentissimo gli rivela ciò che vuole: diventare famoso e far innamorare la bella segretaria di un noto uomo politico. Il diavolo gli propone allora di reincarnarsi nel corpo di un celebre tenore appena morto. Questa trasformazione dà il via a una serie di vicissitudini che porteranno il protagonista a raggiungere il suo scopo in modo molto diverso da quello che si immaginava.

Mizar - Sabotaggio in Mare

Mizar - Sabotaggio in Mare
5,8/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 22/01/1954
  • Carattere: Ragazza Svedese
La Regia Marina italiana affida incarichi pericolosi ad un comandante e sommozzatore, che è coadiuvato da una sommozzatrice di nome Mizar. Recupera da una nave nemica un cifrario segreto, poi va in missione segreta in Turchia ed affonda le navi che trasportano armi. L'esercito inglese si mette a caccia della coppia.

Viva il cinema

Viva il cinema
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/02/1952
  • Carattere: Tina
Tonino, giovane commesso, timido, fidanzato con la vicina di casa Pallina, è un appassionato di cinema. Ha scritto un soggetto cinematografico e sogna di vederlo realizzato sul grande schermo. La fidanzata, per aiutarlo, chiede aiuto al padrino Gambalesta, ex divo del cinema muto, ma i vecchi compagni a cui quest'ultimo si rivolge non sono in grado di contribuire se non con doni in natura. Tonino va a Cinecittà e contatta qualche attore, ma viene deriso e allontanato quando, invece del denaro, dichiara di poter offrire solo compensi in natura. Sfiduciato e disilluso, il giovane scopre sulla sua pelle che l'impresa non può essere portata a termine e fugge facendo perdere ogni traccia di sé. La fidanzata con l'aiuto di Gambalesta si mette disperatamente alla sua ricerca e, ritrovatolo, si rende conto che Tonino ha finalmente abbandonato le sue velleità di autore. Insieme scoprono di poter vivere ugualmente felici e realizzati continuando la loro vita da commessi.

Io sono il capataz

Io sono il capataz
5/10
  • Genere: Western
  • Prima: 28/02/1951
  • Carattere: Moira
Per la sua bassa statura Uguccione non riesce a trovare un lavoro. Un giorno è scambiato per il famoso C6, pericoloso agente rivoluzionario, e trasportato in aereo insieme al suo amico Erasmo, nel Parazuela. Qui Uguccione, che ha preso il nome di Rascelito Villa, assume il comando dei rivoluzionari e s'insedia come dittatore. Però è soltanto un fantoccio nelle mani dei ministri, che governano con metodi terroristici. Rascelito crede che il popolo lo adori; ma un giorno è costretto a rendersi conto che il popolo lo odia, i ribelli, capeggiati da Rosa de Fuego, vogliono ucciderlo. Per salvarlo, Erasmo fa credere al popolo che Rascelito sia un suo fratello gemello, Pancho, venuto ad uccidere il tiranno. Sotto le spoglie di Pancho, si mette a capo degli insorti, penetra nel palazzo del governo arresta i ministri e finge d'uccidere Rascelito, cioè un manichino. Acclamato liberatore, Pancho rinuncia al potere, per vivere accanto a Rosa de Fuego, che l'ama.

Maracatumba... ma non è una rumba!

Maracatumba... ma non è una rumba!
6,7/10
Il rag. Filippo De Bellis è innamorato d’una ballerina, Ester. Un giorno Filippo viene rapito e portato in una fattoria dove un vecchio zio, che non conosce, gli comunica d’averlo nominato erede universale. Sopraggiunge intanto la compagnia di varietà, della quale fa parte Ester. A Filippo sembra di toccare il cielo col dito; ma la figlia del fattore, d’accordo col padre, ordisce una trama per far sì che Filippo si comprometta. In tal modo potrà costringerlo a sposarla ed entrerà in possesso della pingue eredità. Accade che Filippo, trovandosi per caso sul palcoscenico, rivela insospettate attitudini e decide di dedicarsi alla carriera artistica, al fianco d’Ester. Ma durante una partita di caccia, la figlia del fattore sorprende i due innamorati. Tra le due donne ha luogo un duello a fucilate e la figlia del fattore ha la peggio. Filippo ed Ester potranno finalmente sposarsi.

Attori correlati