I migliori film di musica di Sarah Silverman

Sarah Silverman

Sarah Silverman

01/12/1970 (53 años)
Oggi presentiamo i migliori Sarah Silverman film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Sarah Silverman.
Disponibile su:

School of Rock

School of Rock
7,2/10
La star del rock Dewey Finn, dopo una carriera fatta di alti e bassi, viene fatto fuori dalla sua band ed è costretto ad affrontare una marea di debiti e una grave depressione. Quasi per caso si ritrova quindi a fare da insegnante di musica in una scuola.

I Muppet

I Muppet
7,1/10
In vacanza a Los Angeles, Walter, il più grande fan al mondo de I Muppet, e i suoi amici Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) di Smalltown, USA, scoprono il malvagio piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper) per abbattere il Muppet Theater e sfruttare il giacimento petrolifero scoperto recentemente al di sotto del terreno de I Muppet. Per allestire il The Greatest Muppet Telethon Ever e raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro Walter, Jason e Mary aiuteranno Kermit a riunire i Muppet, che hanno preso strade diverse: Fozzie ora lavora con una band chiamata the Moopets in un casinò di Reno, Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti a Vogue Paris, Anger si trova in una clinica di Santa Barbara per il controllo della rabbia, e Gonzo è un magnate dell’idraulica.

Marry Me - Sposami

Marry Me - Sposami
6,1/10
Kat Valdez, celebre cantante, sta per sposare il fidanzato Bastian, una rock star, presso il Madison Square Garden. Quando scopre, a pochi minuti dalla cerimonia, che Bastian l'ha tradita, Kat sceglie un uomo a caso dalla folla, il divorziato e timido insegnante di matematica Charlie Gilbert, e lo sposa. Le conseguenze, inaspettate e comiche, non tarderanno ad arrivare.

Vite da popstar

Vite da popstar
6,7/10
Una commedia ambientata nel mondo della musica. Il trio dei Lonely Island è diventato famoso grazie a dei corti digitali del Saturday Night Live Digital Shorts, come Lazy Sunday, Dick in a Box, Jizz in My Pants, Like a Boss e I'm on a Boat. Il progetto prende di mira i documentari musicali senza sostanza degli ultimi anni, come Justin Bieber: Never Say Never con Justin Bieber e Katy Perry: Part of Me con Katy Perry. La storia è incentrata su un rapper i cui ultimi album sono dei fallimenti e decide di fare l'impensabile: un concerto in cui si riunisce con la sua ex boy band.

Michael Bolton's Big, Sexy Valentine's Day Special

Michael Bolton's Big, Sexy Valentine's Day Special
6,7/10

Strange Powers: Stephin Merritt and the Magnetic Fields

Strange Powers: Stephin Merritt and the Magnetic Fields
7,2/10

$aving Dat Money

$aving Dat Money

Attori correlati