I migliori film di musica di Tyrone Power

Tyrone Power

Tyrone Power

05/05/1914- 15/11/1958
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tyrone Power film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tyrone Power.

La grande strada bianca

La grande strada bianca
6,8/10

Passeggiata d'amore

Passeggiata d'amore
5,6/10
  • Genere: MusicaRomance
  • Prima: 01/12/1934
  • Carattere: Cadet (uncredited)
Innamorato della figlia di un generale si iscrive alla scuola militare di West Point. Si fa onore, ma si scontra con suo padre, un tradizionalista.

Scandalo al grand hotel

Scandalo al grand hotel
6,3/10

Incantesimo

Incantesimo
6,8/10
Il giovane pianista Eddie Duchin fa carriera a New York. Si sposa con Marjorie, che poi muore dando alla luce il piccolo Peter. Serbando rancore al bambino per la morte della donna di cui era innamorato, Eddie lo affida agli zii e parte per l'Europa: cinque anni di tournée, poi il ritorno, poi la guerra. Infine, a casa: ha ritrovato l'affetto per il figlio, ma viene colpito da un male incurabile.

La rosa di Washington

La rosa di Washington
6,7/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 05/05/1939
  • Carattere: Bart Clinton
Bart Clinton, giovane elegante che vive d'espedienti, conosce Rose, una cantante di un caffé concerto e se ne innamora a prima vista. La ragazza decide di mettersi assieme a lui. La loro relazione però dura lo spazio di un mattino, perché Bart, ricercato dalla polizia è costretto a fuggire. Rose confortata da un amico, che l'ama segretamente, non se la sente di rinunciare alla sua carriera. Una sera però incontra ancora Bart, che si scusa e le dichiara ancora il suo amore.

Alì Babà va in città

Alì Babà va in città
6,3/10
Desideroso di procurarsi gli autografi dei divi del cinema, Al Babson riesce ad ottenere una parte nella lavorazione di un film ispirato alle "Mille e una notte", ma, stordito da un sedativo, si addormenta nel mezzo delle riprese ed immagina di essere trasportato indietro nei secoli fino ai tempi della favolosa Bagdad di Sherazade. Nel sogno egli viene scambiato per il figlio di Alì Babà e acclamato primo ministro del sultano Abdullah. Sfruttando saggiamente il prestigio di cui gode, il giovanotto si adopera per riformare in senso democratico le antiche leggi del paese, ma rimane invischiato negli intrecci sentimentali che regnano a corte e nella cospirazione del ribelle principe Musah che trama il colpo di stato.

Attori correlati