I migliori film di musica di Zoe Saldana

Zoe Saldana

Zoe Saldana

19/06/1978 (45 años)
Oggi presentiamo i migliori Zoe Saldana film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Zoe Saldana.
Disponibile su:

Drumline - Tieni il tempo della sfida

Drumline - Tieni il tempo della sfida
5,9/10
Devon Miles è un ragazzo di Harlem con un grande talento come batterista. Vince una borsa di studio per l'università di Atlanta ed entra a far parte della banda musicale della scuola, che accompagna e dà la carica alla squadra di football durante le partite. Ma le cose non si mettono bene per lui quando sorge il sospetto che possa aver imbrogliato l'università per ottenere la borsa di studio. Rischia così non solo di essere espulso dall'ateneo, ma soprattutto di perdere il suo posto nella sezione ritmica della banda poco prima della Big Southern Classic, una gara per le migliori bande delle università locali.

My Little Pony - Il film

My Little Pony - Il film
6,1/10
Una nuova forza oscura minaccia Ponyville, e le sei pony - Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity - si imbarcano in un indimenticabile viaggio attraverso Equestria, facendo nuove amicizie ed affrontando eccitanti sfide in un'avventura dove utilizzaranno la magia e la forza dell'amicizia per salvare la loro casa.

Il ritmo del successo

Il ritmo del successo
6,7/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 12/05/2000
  • Carattere: Eva Rodríguez
Scuola dell'American Ballett, New York. Giovani in cerca di gloria si incontrano, solidarizzano, competono in vista della "prima" da cui usciranno le future stelle della danza. Ci sono la nera ribelle, la bravissima senza cuore, l'impacciata che si fa forza. Le aspiranti etoile se la devono vedere, anche dal punto di vista sentimentale con i due coreografi, uno buono e l'altro crudele.

Nina

Nina
5,4/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 22/04/2016
  • Carattere: Nina Simone

Attori correlati