I migliori film di Scottie Thompson

Scottie Thompson

Scottie Thompson

09/11/1981 (42 años)
Oggi presentiamo i migliori Scottie Thompson film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Scottie Thompson.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Star Trek - Il futuro ha inizio

Star Trek - Il futuro ha inizio
7,9/10
James Tiberius Kirk è nato tra le stelle ed è cresciuto nell'Iowa, ribelle e ostinato vuole conoscere il nome della bella Uhura, onorare la memoria del padre, servire una causa, esplorare nuovi mondi e arrivare là dove nessun uomo è giunto prima. Spock è nato sul pianeta Vulcano da madre umana e padre vulcaniano, razionale e controllato pratica la disciplina del Kolinahr per purificarsi dalle emozioni, ama con virtuoso trasporto Uhura, domina la sua metà umana e si arruola nella Flotta stellare. È sull'Enterprise, prestigiosa nave spaziale governata dal Capitano Christopher Pike, che i due giovani si incontrano e si scontrano per affrontare un temibile nemico venuto dal futuro. Nero, diabolico Capitano Romulano, ha infatti deciso di distruggere tutti i pianeti della Federazione per mettere a tacere il dolore di una perdita incommensurabile. Tra passato, presente e futuro, Kirk e Spock si arrenderanno a una grande amicizia e curveranno lo spaziotempo, salpando verso l'ultima frontiera.

Skyline

Skyline
4,5/10
Il fotografo Jarrod e la sua compagna Elaine hanno raggiunto Los Angeles per partecipare alla festa di compleanno del migliore amico del ragazzo, Terry. Il risveglio dopo i festeggiamenti non è però dei migliori: nel cielo della città si librano infatti veicoli spaziali alieni che emanano un forte raggio luminoso azzurro in grado di provocare mutazioni fisiche. Dì lì a poco compariranno anche enormi astronavi pronte a risucchiare al loro interno chiunque si trovi a portata. Come fare a sfuggire a una morte che sembra certa, mentre i soccorsi non arrivano o risultano impotenti?

Somnia

Somnia
6,2/10
I peggiori incubi evocati dalla fantasia di un bambino diventano realtà in una escalation di terrore senza tregua. Jessie e Mark decidono di portare a casa un dolce e amorevole bambino di otto anni, Cody. A loro insaputa, Cody è terrorizzato ad addormentarsi. In un primo momento pensano che il suo passato tormentato sia la causa della sua avversione per il sonno, ma presto scoprono il motivo: i sogni di Cody si manifestano nella realtà mentre dorme, diventando veri e propri incubi reali.

Il ritmo del successo

Il ritmo del successo
6,7/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 12/05/2000
  • Carattere: Ensemble
Scuola dell'American Ballett, New York. Giovani in cerca di gloria si incontrano, solidarizzano, competono in vista della "prima" da cui usciranno le future stelle della danza. Ci sono la nera ribelle, la bravissima senza cuore, l'impacciata che si fa forza. Le aspiranti etoile se la devono vedere, anche dal punto di vista sentimentale con i due coreografi, uno buono e l'altro crudele.

Crown Vic

Crown Vic
6,5/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 01/11/2019
  • Carattere: Claire
Nel corso di una sola notte, due poliziotti agli antipodi della loro carriera si ritrovano spinti in una violenta caccia a due killer a piede libero a Los Angeles.

The Funhouse Massacre

The Funhouse Massacre
5,2/10

The Lookalike

The Lookalike
5,3/10

Beautiful Girl

Beautiful Girl
4,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/11/2014
  • Carattere: Diane

Limbo

Limbo
5,2/10

Epiphany

Epiphany
4,2/10

Matrimonio con sorpresa

Matrimonio con sorpresa
3,9/10

Ritorno al lago

Ritorno al lago
5,6/10
Le sorelle Sara e Lily sono cresciute nella piccola città di Smith Mountain ma, mentre Lily è rimasta lì per condurre una vita tranquilla come insegnante d'arte, Sara si è trasferita a Los Angeles per la sua carriera di avvocato. Quando sta per realizzare i suoi sogni, Sara è però costretta a far ritorno a casa dalla madre Vivian per partecipare al funerale del padre, morto accidentalmente. Tra risate e lacrime, le tre donne scopriranno di essere più legate di quanto credevano e uniranno le loro forze per salvare la loro abitazione.

Broken Ghost

Broken Ghost
5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/09/2017
  • Carattere: Samantha Day

Dead on Arrival

Dead on Arrival
4,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 11/08/2017
  • Carattere: Bonnie

L'appuntamento mancato

L'appuntamento mancato
5,4/10

Pagine d'amore a Natale

Pagine d'amore a Natale
6,5/10
Sydney, da poco divorziata, e la figlia Rayanne stanno cercando di far ripartire le loro vite quando si recano in visita a Hopewell, la cittadina della Carolina del Nord in cui la donna trascorreva le vacanze con i nonni. L'intento della trasferta è quello di vendere la casa che Sydney ha ereditato ma ben presto le due rimangono rapite dallo spirito natalizio del luogo. In tale clima, Sydney si lascia affascinare da Mac, un insegnante di scuola elementare che è l'incarnazione dell'uomo perfetto.

37

37
5,8/10
  • Prima: 08/08/2014
  • Carattere: Jemma Johnstone

Il gioco del ricatto

Il gioco del ricatto
5,3/10

The German King

The German King
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/07/2019
  • Carattere: Empress Augusta Victoria

Attori correlati