I migliori film di Nan Martin su Google Play Movies

Nan Martin

Nan Martin

15/07/1927- 04/03/2010
Oggi presentiamo i migliori Nan Martin film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Nan Martin.
Genere:

Cast Away

Cast Away
7,8/10
È la vigilia di Natale e Chuck Noland, funzionario della Federal Express, scambia i regali con la sua fidanzata Kelly in macchina prima di salire a bordo dell'aereo per l'ennesimo viaggio di lavoro. A causa di una tempesta l'aereo si inabissa nel Pacifico. Chuck, unico sopravvissuto, naufraga su di un isola deserta dove si rende conto, poco alla volta, che dovrà restarci per molto molto tempo.

Amore a prima svista

Amore a prima svista
6/10
Durante la propria vita, Harold, ispirato dal padre morente, ha sempre valutato solo l'aspetto esteriore delle donne, considerandole degne del suo interesse solo se avvenenti. Finché non viene ipnotizzato e la sua visione della vita cambia pesantemente.

Some Kind of Hero

Some Kind of Hero
5,8/10

Nightmare 3 - I guerrieri del sogno

Nightmare 3 - I guerrieri del sogno
6,6/10
Una ondata di suicidi tra gli adolescenti si registra in città. I giovani salvati in extremis vengono ricoverati nella clinica del dottor Gordon. I ragazzi si rifiutano di dormire perché è proprio nel sonno che si manifestano degli incubi terrificanti: un uomo mostruoso dalle unghie che sono rasoi ne tormenta lo spirito e il corpo. Secondo una nuova assistente da poco unitasi al gruppo dei medici, gli incubi sono causati dalla ricomparsa di Freddy Krueger, un maniaco massacratore di bambini, poi bruciato dai genitori. Per sconfiggere il carnefice, l'unico modo è fare ricorso ai poteri soprannaturali della giovane Kristen.

Ho sposato un fantasma

Ho sposato un fantasma
6,7/10
Un'antipatica e malandata riccona, grazie alla magia tibetana, trova il modo di conservare la vita e il patrimonio trapassando per metempsicosi nel corpo di una giovane e bella inglesina, nominata erede universale. Purtroppo un incidente fa sì che l'anima della miliardaria si infili invece nel corpo del suo avvocato: seguono complicazioni a catena.

L'uomo dal vestito grigio

L'uomo dal vestito grigio
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/04/1956
  • Carattere: Polly Lawrence
Un uomo tranquillo, reduce da un'esperienza bellica che lo ha lasciato con qualche segno nella coscienza, è ora impiegato presso un'emittente televisiva e ha un promettente futuro davanti a sé; ma rinuncia alla carriera per poter stare accanto alla famiglia.

Vite nascoste

Vite nascoste
5,6/10
Questo film ha vinto nel 1998 un premio al Festival di Edimburgo. Il tema è quello dell'omosessualità. La chiave sarebbe quella divertente. Il protagonista è Steven, brillante studente del liceo, che ha comunque problemi di personalità. Comunque azzecca la mossa giusta: si innamora, stranamente ricambiato, dello studente più aitante della scuola. La vicenda non può che essere complicata da digressioni etero, ora comiche ora tragiche. Gli attori sono migliori della regia.

Una finestra sul cielo

Una finestra sul cielo
6,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 14/11/1975
  • Carattere: June Kinmont
Nell'inverno 1954-55, Jill Kinmont, studentessa in una cittadina del Colorado, aspira a qualificarsi per le imminenti Olimpiadi della neve. Si allena intensamente, vince molte competizioni, ma nel corso della gara di qualificazione, incorre in una spaventosa caduta che le provoca la frattura di una vertebra cervicale con conseguente perenne immobilità delle gambe. Saprà recuperare un minimo di movimenti e diventerà un'insegnante per handicappati.

Last Gasp

Last Gasp
4,7/10

La ragazza di Tony

La ragazza di Tony
6,4/10

The Other Side of the Mountain: Part II

The Other Side of the Mountain: Part II
6,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 10/02/1978
  • Carattere: June Kinmont

The Young Nurses

The Young Nurses
4,5/10

Attori correlati