I migliori film di Nathalie Caldonazzo

Nathalie Caldonazzo

Nathalie Caldonazzo

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Nathalie Caldonazzo film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Nathalie Caldonazzo.

Abbronzatissimi

Abbronzatissimi
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/12/1991
  • Carattere: Isabella
Storie che si intrecciano in una Rimini estiva: l'amore tra un pianista di piano bar, Billy Damasco, e la bella proprietaria di un complesso turistico, che vorrebbe farsi togliere di torno il marito geloso, alla prostituta in vacanza per la prima volta con il suo protettore, a due operai in cerca di due ragazze ricche da sposare per non lavorare più.

Fratelli D'Italia

Fratelli D'Italia
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1989
  • Carattere: Turchese De Benedetti
Il film è diviso in tre episodi, il cui filo conduttore è un'automobile a noleggio che, nel giro di tre giorni, è usata da tre clienti diversi: Carlo, commesso in un negozio di calzature che scrocca un passaggio in Costa Smeralda spacciandosi per il figlio di un noto industriale; Roberto, noto seduttore del veronese ed impiegato in un'azienda dolciaria che cerca di sedurre e portarsi a letto la bellissima moglie del suo capo; Carlo, tifoso milanista in trasferta a Roma che, suo malgrado, si troverà costretto a dividere la macchina proprio con due ultras romanisti.

Letto n. 6

Letto n. 6
4,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 11/06/2020
Bianca (Crescenti), una giovane dottoressa, viene assunta in un ospedale pediatrico gestito da religiosi per coprire i turni di notte in reparto. Si ritrova, così, immersa in un ambiente che dietro la sua immagine apparentemente rassicurante nasconde un terrificante segreto legato al suo passato di ospedale psichiatrico. Il fantasma di un bambino si aggira infatti tra i corridoi tormentandola. L’unico a crederle e ad aiutarla sarà il giovane portantino.

L'imbroglio nel lenzuolo

L'imbroglio nel lenzuolo
4,8/10
  • Prima: 18/06/2010
  • Carattere: Elisa de Valory
Sicilia, 1905. Federico studia contro voglia medicina e sogna con tutto il cuore di scrivere storie d'amore per il cinematografo, meraviglia di luce che riflette la vita su un lenzuolo. Commosso come i suoi paesani dalla magia del cinema, Federico abbandona gli studi e si improvvisa direttore di scena per Don Gennarino Pecoraro, vizioso produttore napoletano deciso a produrre un film tutto suo. Stufo di treni che arrivano alla stazione e di operai all'uscita dalle fabbriche, Don Gennarino commissiona al ragazzo una storia pruriginosa che ‘scopra' aspiranti attrici e ne mostri generosamente le grazie. Ispirato dal bagno biblico della “Casta Susanna”, Federico sceglie di immortalare le carni della bella Marianna, fattucchiera imbrogliona e lavandaia analfabeta di una scrittrice torinese. Il successo del film creerà non pochi problemi alla protagonista inconsapevole, additata e disonorata dal paese almeno fino a quando “u'mbrogghiu nt'o linzolu” non verrà rivelato.

Romanzo di un giovane povero

Romanzo di un giovane povero
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/09/1995
  • Carattere: Ananas
Vincenzo, laureato da sei anni ma ancora disoccupato, è sempre più depresso e deluso. Questa sua insicurezza permette ad un anziano coinquilino di insediarsi nella sua vita con la proposta di un patto: per trenta milioni il giovane dovrebbe disfarsi della ricca e ingombrante moglie dell'anziano. Quando la donna viene effettivamente trovata morta Vincenzo è subito sospettato.

Maria Maddalena

Maria Maddalena
6,4/10
Maria Maddalena è stata ripudiata dal marito per la sua presunta sterilità. La sua vita è stata dominata da passione, crudeltà e vendetta.

Il mondo di mezzo

Il mondo di mezzo
  • Prima: 04/05/2017
L'imprenditore edile Gaetano Mariotti è uomo ambizioso e senza scrupoli, che muovendosi nell'ambiente romano nutre il desiderio di portare il figlio Tommaso a seguire le sue stesse orme. Dopo prematura morte del padre, Tommaso è costretto suo malgrado a guidare l'impero di famiglia. Ben presto, un'incalzante avidità gli farà stringere uno scellerato sodalizio con i poteri del Campidoglio.

Attori correlati