I migliori film di Neil Dickson

Neil Dickson

Neil Dickson

14/05/1958 (65 años)
Oggi presentiamo i migliori Neil Dickson film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Neil Dickson.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Garfield 2

Garfield 2
5/10
Tim Hill li porta tutti a Londra dove si scopre che Garfield ha un sosia: un micione dai modi aristocratici (e con la voce di Tim Curry nella versione originale) che ha ereditato dalla padrona il castello di Carlyle e che deve salvare sé stesso e i suoi sudditi - gli animali della fattoria - dai progetti malefici di Lord Dargis (Billy Connolly), mirati alla successione ereditaria. Lo scambio di identità tra i due gatti è pressoché annunciato e il film fa ampio uso di tutti quegli elementi già utilizzati in abbondanza nelle cosiddette commedie degli equivoci, con un finale dichiarato: l'alleanza tra il rozzo felino americano e il principino inglese, la ribellione degli animali e la rivincita di Odie.

Inland Empire - L'impero della mente

Inland Empire - L'impero della mente
6,8/10
Un'esperienza. Inland Empire di David Lynch non è un film organico, lineare, comprensibile, con un inizio e una fine definibili tali, ma è innanzitutto un'esperienza sensoriale. Un flusso di pensiero libero di un artista, che non richiede spiegazioni, ma solamente intuizioni, emozioni personali, positive o negative che siano. Si potrebbe parlare di mondi paralleli, di realtà e finzione che si fondono, si incontrano, si abbandonano, di cinema e televisione (e di pellicola e digitale), del concetto del Tempo, non sequenziale, "random" e assoluto.

La leggenda di Beowulf

La leggenda di Beowulf
6,3/10
Vi è del marcio in Danimarca: è Grendel, creatura mostruosa che mette a ferro e fuoco la terra governata dal Re Hrothgar. In aiuto di questo ultimo arriva il più valoroso tra tutti gli eroi, il giovane ed apparentemente invincibile Beowulf che, dopo un lunga lotta, ha la meglio sul mostro. Le fatiche dell'eroe però, sono appena cominciate: la madre di Grendel, vuole vendicare il figlio morto e così pone Beowulf di fronte ad una scelta che avrà per lui e per il suo popolo conseguenze imprevedibili…

Dragons - Il dono del Drago

Dragons - Il dono del Drago
7,4/10
I protagonisti di Dragon Trainer, Hic e Sdentato, ritornano con un’avventura natalizia tutta nuova! Durante la celebrazione della festività vichinga dello Snoggletog , Hic e Sdentato scoprono un’isola con tanti nuovi draghi mai visti e spiccano il volo verso un nuovo appassionante viaggio.

Un'ottima annata - A Good Year

Un'ottima annata - A Good Year
6,9/10
Max Skinner è uno dei più bravi broker finanziari londinesi. Appena appresa la morte di un suo zio che non vede e non sente da anni, deve trasferirsi in Provenza per risolvere questioni legate all'eredità, in quanto risulta l'unico erede. Una volta arrivato in Francia, i ricordi delle vacanze trascorse in gioventù si rifanno vivi, così cone le persone conosciute in quei periodi. Mentre Max sta decidendo cosa farne della vigna e del castello lasciato in eredità dallo zio, visto anche che è stato sospeso dal suo lavoro a Londra, si fa viva una ventenne californiana, Christie Roberts, che dice di essere la figlia illegittima dello zio e, se questo fosse vero, per la legge francese, anche l'unica erede...

Mister Link

Mister Link
6,7/10
Il signor Link è alto 8 piedi, pesa 620 libbre ed è coperto di pelo. Il suo aspetto mastodontico non tragga però in inganno: è divertente, dolce e adorabile. Stanco di condurre un'esistenza solitaria, recluta l'intrepido esploratore Sir Lionel Frost per guidarlo in un viaggio alla ricerca dei parenti da tempo perduti nella leggendaria valle di Shangri-La. In compagnia dell'avventurosa Adelina Fortnight, affronteranno pericoli e impareranno anche come si possa essere una famiglia anche senza legami di sangue.

Romy & Michelle

Romy & Michelle
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/04/1997
  • Carattere: Boutique Manager
Romy White (Mira Sorvino) e Michelle Weinberger (Lisa Kudrow) sono amiche per la pelle fin dai tempi dell'High school Sagebrush di Tucson e si sono trasferite insieme a L.A. Impazziscono per "Pretty woman", vanno in discoteca, sono single ed attentissime all'abbigliamento e alla cura di sé. ..

Avventura nel tempo

Avventura nel tempo
5,6/10
Colpito da un fulmine, il giovane pubblicitario Jim Ferguson subisce un balzo nel tempo che lo trasporta dalla New York degli anni ottanta alla Francia del 1917, in pieno primo conflitto mondiale. Qui incontra il pilota dell'aeronautica James Biggles Bigglesworth. Prendono il via una serie di avventure, sempre legate ai temporali che scatenano salti nel tempo: verso il passato per Ferguson e verso il futuro per Biggles. Un nuovo fulmine riporta Ferguson negli anni ottanta dove - anche grazie all'aiuto del misterioso colonnello William Raymond - indaga sugli strani eventi, scoprendo il sorprendente collegamento che lo lega all'aviatore incontrato nel passato e come la loro collaborazione possa sventare una terribile minaccia per il mondo.

Mangia il ricco

Mangia il ricco
5,8/10

Un perfetto film di Natale

Un perfetto film di Natale
5,4/10
Meg, una cinica produttrice televisiva, finisce per magia in un innevato regno di fantasia dove scopre di essere sposata con un certo Ted.

Cuor di leone

Cuor di leone
5,1/10

Something to Believe In

Something to Believe In
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/05/1998
  • Carattere: John (as Neil Dixon)

I delitti della via Morgue

I delitti della via Morgue
5,7/10

Passione sotto la cenere

Passione sotto la cenere
6,8/10
Un nobile, prigioniero del demone del gioco, perde, in una partita, anche la figlia. Il vincitore, un aristocratico mascalzone, la perde a sua volta a beneficio di un giovane castellano. La ragazza si innamorerà fatalmente del suo nuovo proprietario.

A Ghost in Monte Carlo

A Ghost in Monte Carlo
5,9/10

The Story of O: Untold Pleasures

The Story of O: Untold Pleasures
4,2/10
Narra la storia di "O", una giovane e brava fotografa combattuta fra la realtà delle necessità economiche e i sogni della propria realizzazione artistica, verso i quali la spinge il suo fidanzato Rene. Accetta così un lavoro misterioso: realizzare un libro fotografico moderno come desidera Sir Stephen, un ricco uomo d'affari presentatole da Rene.

King of the Wind

King of the Wind
6,4/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 25/05/1990
  • Carattere: Earl of Godolphin

Black Flowers

Black Flowers
3,2/10

Haunting of the Innocent

Haunting of the Innocent
2,5/10

It Couldn't Happen Here

It Couldn't Happen Here
6,4/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 08/06/1988
  • Carattere: Pilot / car salesman

Attori correlati