I migliori film di Marcus Gilbert

Marcus Gilbert

Marcus Gilbert

29/07/1958 (65 años)
Oggi presentiamo i migliori Marcus Gilbert film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Marcus Gilbert.
Genere:

Rambo III

Rambo III
5,8/10
In un monastero buddista dove cerca la pace spirituale, Rambo apprende che il suo ex colonnello è stato catturato dai sovietici in Afghanistan.

L'armata delle tenebre

L'armata delle tenebre
7,4/10
Catapultato indietro nel tempo, addirittura nel Medioevo, Ash (Bruce Campbell) viene catturato dalle truppe di re Arthur. Dimostrata la propria innocenza, si mette sulle tracce del temibile Necronomicon - il "libro dei morti" dotato di grandi poteri, - ma involontariamente libera dal sonno le forze del male. Per poter tornare alla propria epoca dovrà difendere il libro dalla brama di potere del suo alter ego malvagio, guidando la popolazione locale contro il suo esercito di morti.

Avventura nel tempo

Avventura nel tempo
5,6/10
Colpito da un fulmine, il giovane pubblicitario Jim Ferguson subisce un balzo nel tempo che lo trasporta dalla New York degli anni ottanta alla Francia del 1917, in pieno primo conflitto mondiale. Qui incontra il pilota dell'aeronautica James Biggles Bigglesworth. Prendono il via una serie di avventure, sempre legate ai temporali che scatenano salti nel tempo: verso il passato per Ferguson e verso il futuro per Biggles. Un nuovo fulmine riporta Ferguson negli anni ottanta dove - anche grazie all'aiuto del misterioso colonnello William Raymond - indaga sugli strani eventi, scoprendo il sorprendente collegamento che lo lega all'aviatore incontrato nel passato e come la loro collaborazione possa sventare una terribile minaccia per il mondo.

Riders

Riders
5,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/05/1993
  • Carattere: Rupert Campell-Black

Freebird

Freebird
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/02/2008
  • Carattere: Marl

Passione sotto la cenere

Passione sotto la cenere
6,8/10
Un nobile, prigioniero del demone del gioco, perde, in una partita, anche la figlia. Il vincitore, un aristocratico mascalzone, la perde a sua volta a beneficio di un giovane castellano. La ragazza si innamorerà fatalmente del suo nuovo proprietario.

Legacy

Legacy
7,2/10

A Ghost in Monte Carlo

A Ghost in Monte Carlo
5,9/10

La maschera della morte

La maschera della morte
6,2/10
Nel 1913 Sherlock Holmes si è ormai ritirato a vita privata. Viene però convinto a interessarsi nuovamente di un caso: la morte misteriosa di alcuni innocui avanzi della società. Con il fedele Dottor Watson, Holmes scopre che la faccenda è molto complessa e infinitamente pericolosa. Addirittura, la stessa sopravvivenza di Londra è in pericolo.

Medieval Times: The Making of Army of Darkness

Medieval Times: The Making of Army of Darkness
7,3/10

Doctor Who: Battlefield

Doctor Who: Battlefield

Attori correlati