I migliori film di Nelson Franklin

Nelson Franklin

Nelson Franklin

02/07/1985 (38 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Nelson Franklin film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Nelson Franklin.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Captain Marvel

Captain Marvel
6,8/10
Vers vive su Hala, capitale dell'impero galattico e militarista dei Kree, è bionda ma ha il sangue verde-blu e viene addestrata a combattere controllando le proprie emozioni e i propri straordinari poteri energetici da Yon-Rogg. Quando finisce catturata dagli skrull, i nemici mutaforma dei kree, questi esaminano la sua mente in cerca di risposte, facendo riaffiorare in lei ricordi perduti della sua vita sulla Terra e di una misteriosa donna, le cui fattezze sono utilizzate anche dall'intelligenza suprema dei kree quando comunica con lei. Sarà l'inizio dell'avventura che la riporterà sulla Terra, negli anni 90, dove scoprirà il suo passato come Carol Danvers e si riapproprierà della propria identità.

Scott Pilgrim vs. the World

Scott Pilgrim vs. the World
7,6/10
Scott Pilgrim è un 23enne ancora preda di una forma di tardiva adolescenza sentimentale. Quando nella sua vita irrompe Ramona, bellissima e ribelle, tutto passa in secondo piano, anche il piccolo particolare che, per poter davvero avere una relazione con lei, Scott dovrà combattere i suoi 7 ex, riuniti in una confraternita.

Argo

Argo
7,7/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 22/03/2012
  • Carattere: LA Times Reporter
Il 4 novembre 1979, mentre la rivoluzione iraniana raggiungeva l’apice, un gruppo di militanti entra nell’Ambasciata USA in Tehran e porta via 52 ostaggi. In mezzo al caos, sei americani riescono a fuggire e si rifugiano a casa dell’Ambasciatore del Canada. Ben sapendo che si tratta solo di questione di tempo prima che i sei vangano rintracciati e molto probabilmente uccisi, Tony Mendez, un agente della CIA specialista in azioni d’infiltrazione, mette in piedi un piano rischioso per farli scappare dal paese. Per riuscire nell'operazione queste sei persone vennero fatte passare per una troupe di Hollywood impegnata a svolgere delle ricerche per un film chiamato Argo. Così riuscirono a uscire dal Paese.

Sweet Girl

Sweet Girl
5,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 18/08/2021
  • Carattere: Martin Bennett
Ha perso l'amore della sua vita per colpa dell'avidità di una casa farmaceutica. Sua figlia è senza la mamma e lui senza giustizia... per ora!

Jobs

Jobs
6/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 16/08/2013
  • Carattere: Bill Atkinson
Vent'anni dell'incredibile storia di Steve Jobs (Ashton Kutcher), l'uomo che sognava di cambiare il mondo e che ci riuscì. Nel 1971, ancora giovane Jobs comincia a formare la forte personalità che lo porterà ai trionfi degli ultimi anni della sua vita. Combattendo contro i propri demoni personali e gli ostacoli incontrati sul cammino, Jobs va avanti con grinta, passione, persistenza e forza di volontà, senza mai accettare compromessi.

Unicorn Store

Unicorn Store
5,6/10
Una donna di nome Kit ritorna alla casa dei suoi genitori, dove riceve un misterioso invito che appagherà finalmente i suoi sogni d'infanzia.

La battaglia dei sessi

La battaglia dei sessi
6,7/10
Nel 1973 il match di tennis tra la numero uno al mondo Billie Jean King e l'ex campione Bobby Riggs viene annunciato come la battaglia dei sessi. La partita cattura lo spirito del tempo e scatena ampie discussioni sulla parità del genere, stimolando il movimento femminista. Mentre i media si interessano ai due sportivi, questi combattono battaglie personali complesse.

I Love You, Man

I Love You, Man
7/10
Peter Klaven è un agente immobiliare di successo. Dopo aver chiesto alla sua fidanzata Zooey di sposarlo si accorge con disappunto di non avere nessun amico vero a cui chiedere di fargli da testimone. Comincia così la sua ricerca che lo porterà, dopo una serie di bizzarre avventure, a conoscere Sidney. Tra i due nasce subito un incredibile intesa. Man mano che il legame tra i due si rafforza, quello tra Klaven e la sua promessa sposa comincia ad incrinarsi, obbligandolo a fare una scelta tra l'amico trovato e la fidanzata...

Being the Ricardos

Being the Ricardos
6,5/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 10/12/2021
  • Carattere: Joe Strickland
Lucille Ball e Desi Amaz sono le star della sitcom "I Love Lucy", un programma televisivo di grande successo durante gli anni '50; il film racconta gli eventi personali della coppia durante una settimana di produzione dello show, quando la Ball subisce accuse diffamanti sulle sue tendenze politiche.

Gemini

Gemini
5,4/10
Un crimine brutale mette a dura prova il rapporto tra una giovane attrice emergente di Hollywood e la sua tenace assistente che si trova a dover investigare sul mistero. Allo stesso tempo la giovane attrice si troverà a confrontarsi con ciò che lei considera amicizia e il suo rapporto con la celebrità

A Futile and Stupid Gesture

A Futile and Stupid Gesture
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/01/2018
  • Carattere: P.J. O'Rourke
La storia del prodigioso comico Doug Kenney, che ha contribuito alla creazione della rivista National Lampoon negli anni Settanta e alla nascita di film come Palle da golf e Animal House. Kenney in quel periodo era al centro della controcultura comica degli Stati Uniti, la stessa che diede alla luce il Saturday Night Live e a tutta una generazione di attori in grado di guardare il mondo con occhi diversi.

Band Aid

Band Aid
6,6/10
Una coppia che non riesce a smettere di litigare, s'imbarca in un ultimo disperato tentativo di salvare il loro matrimonio: trasformare le loro discussioni in canzoni e dar vita così a una bizzarra band musicale.

Tone-Deaf

Tone-Deaf
4,9/10

Hero Mode

Hero Mode
4,5/10

Un buon trip: avventure psichedeliche

Un buon trip: avventure psichedeliche
6,8/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 11/05/2020
  • Carattere: Young Lewis Black
UN BUON TRIP: AVVENTURE PSICHEDELICHE si concentra sulle bizzarre storie di allucinazioni di attori, comici e musicisti famosi ricostruite con la collaborazione di star d'eccellenza e attraverso animazioni surreali. Questo documentario mescola la comicità con un'esplorazione approfondita delle sostanze stupefacenti ed esplora i pro, i contro, la storia, il futuro, la scienza, l'impatto sulla cultura pop e le possibilità metafisiche degli allucinogeni. Vengono inoltre affrontati alcuni quesiti importanti: queste sostanze possono aiutare nella cura delle malattie psichiatriche e nell'affrontare il nostro stato di esseri mortali? Siamo tutti fatti dalla stessa materia? È l'amore tutto ciò di cui abbiamo veramente bisogno? Gli alberi possono parlare?

Waiting for Forever

Waiting for Forever
5,9/10

Puppet Master: The Littlest Reich

Puppet Master: The Littlest Reich
5,4/10

King Knight

King Knight
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/08/2021
  • Carattere: Angus
Commedia pagana scritta e diretta da Richard Bates Jr. Parla di un Gran Sacerdote di una congrega moderna che affronta il suo passato di prepster americano.

Berkeley

Berkeley
4,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/10/2005
  • Carattere: Frat Prez

Hello Ladies: The Movie

Hello Ladies: The Movie
6,7/10
Stuart (Stepehen Merchant) si è da poco lasciato (contro la sua volontà) con la sua ragazza. Così quando lei è in visita a Los Angeles lui finge di avere una relazione con la padrona di casa in modo da farla ingelosire e farla tornare all'ovile.

Attori correlati