I migliori film di Nichole Galicia

Nichole Galicia

Nichole Galicia

27/03/1975 (49 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Nichole Galicia film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Nichole Galicia.

Django Unchained

Django Unchained
8,5/10
Stati Uniti del Sud, alla vigilia della guerra civile. Il cacciatore di taglie di origine tedesca dottor King Schultz, su un carretto da dentista, è alla ricerca dei fratelli Brittle, per consegnarli alle autorità piuttosto morti che vivi e incassare la ricompensa. Per scovarli, libera dalle catene lo schiavo Django, promettendogli la libertà a missione completata. Tra i due uomini nasce così un sodalizio umano e professionale che li conduce attraverso l'America delle piantagioni e degli orrori razzisti alla ricerca dei criminali in fuga e della moglie di Django, Broomhilda, venduta come schiava a qualche possidente negriero.

Wish I Was Here

Wish I Was Here
6,6/10
Aidan Bloom è un attore, marito e padre, che a 35 anni lotta ancora per trovare il suo posto al mondo. Lui e la moglie a malapena riescono ad arrangiarsi finanziariamente e Aidan passa il suo tempo a fantasticare di essere il cavaliere spaziale futuristico che da ragazzino sognava di diventare. Quando il padre malato non riesce più a pagare le spese per l'istruzione dei suoi due figli e con la sola scuola pubblica come ultima soluzione, Aidan decide seppur con riluttanza di ricorrere a un'educazione scolastica casalinga. Il risultato però non è dei migliori fino a quando Aidan opta per un personalissimo programma, che insegnerà ai figli come sopravvivere e che gli permetterà di riscoprire parti di sé che aveva dimenticato.

Una renna sotto l'albero

Una renna sotto l'albero
6,4/10
Un gruppo di persone provenienti da ogni parte degli States, tra cui Molly e Jared, hanno giurato di non voler più festeggiare il Natale e hanno prenotato in un ranch. Una volta giunti a destinazione realizzano però che il ranch è a tema natalizio. Senza possibilità di un volo di ritorno almeno fino a dopo Natale, finiranno per restare e riscoprire lo spirito natalizio. Tale atmosfera farà sì anche che tra Molly e Jared nasca l'amore.

Supermodel

Supermodel
4,3/10
  • Prima: 15/06/2015
  • Carattere: Amanda

Una madre assassina

Una madre assassina
5,6/10

Attori correlati