I migliori film di Nick Roux

Nick Roux

Nick Roux

13/12/1990 (33 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Nick Roux film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Nick Roux.
Genere:

Lemonade Mouth

Lemonade Mouth
6,9/10
Tutto ha inizio ai giorni nostri, quando i Lemonade Mouth (una band composta da Olivia White, Wen Gifford, Stella Yamada, Mohini "Mo" Banjaree e Charlie Delgado) si impossessano del palco del Madison Square Garden davanti a migliaia di fan scatenati. Olivia, l'introspettiva cantante del gruppo, narra le vicende che hanno portato la band fino a questo punto.

Jackals - La setta degli sciacalli

Jackals - La setta degli sciacalli
4,9/10
Negli anni Ottanta, il giovane Justin Powell viene rapito da due uomini e condotto in una baita isolata. Il suo non è un sequestro standard: ad attenderlo c’è infatti la sua sempre più estranea famiglia, composta dal padre Andrew, dalla madre Kathy, dal fratello Campbell e dall’ex fidanzata Samantha, che ha appena dato alla luce il frutto del loro amore…

Mai fidarsi di uno sconosciuto

Mai fidarsi di uno sconosciuto
5,5/10

Il gioco della follia

Il gioco della follia
4,8/10
Allie è una classica adolescente americana e oltre a essere cordiale e laboriosa e coinvolta in una relazione segreta con un uomo più grande di lei. Purtroppo, però, il suo amante clandestino è anche sposato e, cosa di non poco conto, con Sabrina, una bella ma allucinata casalinga di periferia disposta a tutto pur di mantenere intatto il suo matrimonio. Sabrina non esiterà infatti a sequestrare Allie e a tenerla legata a una sedia nella soffitta della sua splendidamente arredata casa.

Mantervention

Mantervention
4,7/10

Tomato Red

Tomato Red
5,7/10

The Reunion

The Reunion
4,8/10

Attori correlati