I migliori film di Nicolas Wright

Nicolas Wright

Nicolas Wright

23/03/1982 (42 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Nicolas Wright film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Nicolas Wright.
Genere:
Disponibile su:

Independence Day - Rigenerazione

Independence Day - Rigenerazione
5,2/10
Utilizzando la tecnologia aliena che hanno recuperato, le nazioni della Terra hanno collaborato per la realizzazione di un immenso programma di difesa per proteggere tutto il pianeta. Ma nulla ci poteva preparare alla potenza e all'immaginabile forza dell'invasione aliena. Solo l'ingegnosità di alcuni coraggiosi uomini e donne sarà in grado di salvare il nostro mondo sull'orlo dell'estinzione.

Sotto assedio - White House down

Sotto assedio - White House down
6,3/10
L’agente della polizia di Washington John Cale (Channing Tatum), si vede negato il lavoro dei suoi sogni con i Servizi Segreti per la protezione del Presidente James Sawyer (Jamie Foxx). Non volendo deludere la sua bambina, John la porta a fare una visita alla Casa Bianca, quando l’intero complesso viene preso d’assalto da un gruppo armato paramilitare. Con il governo nazionale nel caos ed il tempo che scorre inesorabile, ora sta a Cale salvare il Presidente, sua figlia, e il Paese.

Il più bel gioco della mia vita

Il più bel gioco della mia vita
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/09/2005
  • Carattere: Phillip Wainwright
Nel 1913, Francis Ouimet, giovane proveniente da una famiglia di lavoratori, si trova ad affrontare nello U.S. Open di Golf, il grande campione britannico Harry Vardon. Francis sarà protagonista di una delle più grandi imprese che lo sport statunitense possa ricordare.

Dead like me - Il film

Dead like me - Il film
6/10
Dal momento che il nuovo capo di George e delle sue colleghe si concentra sulla rapida transazione delle anime e sul godersi la vita a pieno senza pensare alle conseguenze, il team comincia a infrangere tutte le regole che hanno. Mentre i suoi amici cadono vittime del desiderio di denaro, successo e fama, George rompe l'ennesimo divieto rivelando la sua vera identità alla propria famiglia ancora in vita. Ben presto si renderanno conto che la morte può essere complicata tanto quanto la vita!

End of the Line

End of the Line
5,8/10

Wargames 2 - Il codice della paura

Wargames 2 - Il codice della paura
4,5/10
Will Farmer inizia una partita al computer all'interno di un ristrettissimo network di giochi on-line conosciuto come R.I.P.L.E.Y. senza sapere però che in realtà sta sfidando un super avanzato sistema di difesa contro il terrorismo....e così facendo diventerà il nuovo obiettivo di Ripley! La sua identità è compromessa, la sua famiglia e i suoi amici sono in pericolo e la sua città rischia di essere distrutta da un imminente attacco militare... L'unica speranza per Will è quella di sconfiggere Ripley al suo stesso gioco. Quando il gioco passerà di livello le cose si faranno ancora più complicate e la partita sarà l'unico modo per impedire a Ripley di scatenare un Armageddon!

Banshee

Banshee
5,5/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 24/06/2006
  • Carattere: Jack

Afghan Luke

Afghan Luke
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/09/2011
  • Carattere: Tom

Swamp Devil

Swamp Devil
4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 04/07/2008
  • Carattere: Jimmy Fuller

Tracce di un delitto

Tracce di un delitto
5,1/10
Maggie, trentenne in carriera di New York, torna nella città natale per un funerale e scopre che molte sue vecchie conoscenze sono sparite in circostanze misteriose. Dovrà immergersi nel suo passato per scoprire cosa sta succedendo.

The Wild Hunt

The Wild Hunt
6,3/10

Prom Wars: Love Is a Battlefield

Prom Wars: Love Is a Battlefield
5,3/10

Girl's Best Friend

Girl's Best Friend
5,5/10

Hatley High

Hatley High
6,1/10

Meet the Insiders of 'White House Down'

Meet the Insiders of 'White House Down'

Attori correlati