I migliori film di Nina Soldano

Nina Soldano

Nina Soldano

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Nina Soldano film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Nina Soldano.

La notte degli squali

La notte degli squali
3,7/10

Delitti e profumi

Delitti e profumi
4,8/10
Un profumo sembra uccidere orribilmente tutte le donne che ne fanno uso. Uno scalcinato detective e un borioso vice commissario indagano...

Gli Squallor

Gli Squallor
8,9/10
Un documentario sugli Squallor, la prima e più famosa "ghost band" italiana, creata da quattro grandi produttori e artisti del mercato musicale italiano degli anni settanta e ottanta.

La più bella del reame

La più bella del reame
3,2/10
  • Prima: 04/10/1989
Pellicola italiana

Fatal frames: Fotogrammi mortali

Fatal frames: Fotogrammi mortali
4/10

Fatalità

Fatalità
3/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 01/01/1991
  • Carattere: Anna Santoro/Iannotti
Nino Santoro è un giovane rappresentante di calzature e felicemente sposato. Conosce Barbara Chierici, figlia di un negoziante e suo importante cliente, che lo “usa” per raggirare la fabbrica di scarpe per cui lavora. Nino lascia la moglie Anna incinta, ma finisce in prigione. Uscito dal carcere, viene aiutato da un cantante, che lo assume come cameriere. Infine Nino scopre che un ingegnere di successo ha sposato la sua ex moglie e che la piccola Antonella, che vive con loro, è sua figlia.

Attori correlati