I migliori film di Ondina Quadri

Ondina Quadri

Ondina Quadri

01/01/1994 (30 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Ondina Quadri film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Ondina Quadri.

Notti magiche

Notti magiche
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/11/2018
  • Carattere: Figlia di Eugenia (as Ondina Laura Quadri)
Italia '90: la notte in cui la Nazionale viene eliminata ai rigori dall’Argentina, un noto produttore cinematografico viene trovato morto nelle acque del Tevere. I principali sospettati dell’omicidio sono tre giovani aspiranti sceneggiatori, chiamati a ripercorrere la loro versione al Comando dei Carabinieri. Notti Magiche è il racconto della loro avventura trepidante nello splendore e nelle miserie dell’ultima stagione gloriosa del Cinema Italiano.

Capri-Revolution

Capri-Revolution
6,1/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 13/12/2018
  • Carattere: Commune Member
Nel 1914, con l'Italia in procinto di entrare nella Prima Guerra Mondiale, una comune di giovani artisti del Nord Europa si stabilisce sull'isola rurale di Capri, un rifugio sicuro per dissidenti e anticonformisti di tutto il mondo, come gli esuli russi guidati da Maxim Gorky, preparandosi ad una prossima rivoluzione. Qui Lucia, una ragazza locale, incontra Seybu, affascinante leader della comune, e Carlo, un giovane medico.

Arianna

Arianna
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/09/2015
  • Carattere: Arianna
Arianna è una diciannovenne che torna con i genitori, dopo esserci stata fino all'età di tre anni, nella loro casa vicino al lago di Bolsena. La ragazza non ha ancora avuto le mestruazioni e il suo seno è poco sviluppato. La vacanza le fornirà l'occasione per porsi delle domande sulla sua sessualità. La risposta non sarà facile da accettare.

Piccolo corpo

Piccolo corpo
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/07/2021
Inizi '900. In un'isoletta del Nordest Agata partorisce una bambina nata morta, e il prete della comunità di pescatori cui appartiene non può battezzarla. Ma la giovane donna non accetta che sua figlia resti "un'anima perduta nel limbo", vuole riconoscere la sua identità affinché non sia "mai esistita", e un uomo le indica la possibile soluzione: portare la piccola in Val Dolais, fra le montagne innevate dell'estremo nord, dove "c'è una chiesa in cui risvegliano i bambini nati morti". Basta un respiro, e si può dare loro un nome, liberandoli dal limbo. Agata intraprenderà il viaggio verso quel santuario a metà fra il religioso e il pagano, con la sua creatura dentro una scatola di legno, e sulla strada incontrerà Lince, un personaggio con molti segreti da difendere.

Il caricatore

Il caricatore
7,5/10
Tre amici, nonchè giovani film-makers, decidono di scrivere e girare un film, partendo dalla desolante considerazione di possedere un solo rullo di pellicola. Contattano conoscenti e produttori cinematografici, venendo coinvolti anche in lunghe partite a calcio, per far piacere a questi ultimi. Alla fine riusciranno nel loro intento, ma....che fatica!

Disco Ruin - 40 anni di club culture italiana

Disco Ruin - 40 anni di club culture italiana
7,2/10
Un viaggio visionario, l’ascesa e il declino dell'Italia del clubbing, raccontati dai protagonisti di questa storia, tra notti in autostrada e afterhours che divorano il giorno. Quattro generazioni che vogliono essere "messe in lista" per entrare in questi luoghi di aggregazione e di perdizione, dove non conta che cosa fai di giorno, ma solo chi interpreti durante la notte. Quarant'anni in cui la discoteca ha prodotto cultura, arte, musica e moda.

Im Bären

Im Bären
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/10/2018
  • Carattere: Antonia
Una giornata nella vita di una ragazza italiana appena trasferitasi a Berlino. Antonia, costretta a sostenere una serie di grotteschi casting per trovare una casa, è alla ricerca di una stanza ma anche di sé stessa.

Attori correlati