I migliori film di Paola Borboni su Amazon Prime Video

Paola Borboni

Paola Borboni

01/01/1900- 09/04/1995
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Paola Borboni film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Paola Borboni.

Il vizietto II

Il vizietto II
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/12/1980
  • Carattere: Mrs. Baldi
Albin, meglio noto sotto il nome di Zazà, l'illustre drag queen del cabaret "La cage aux folles" in Costa azzurra, vuole dimostrare al suo amante Renato (Ugo Tognazzi) di essere ancora sexy. Nel maldestro tentativo di sedurre un uomo per ingelosire Renato, si trova suo malgrado coinvolto nell'omicidio di un altro uomo, il quale, con le ultime forze, consegna a Zazà un importante microfilm. Questo fatto metterà sulle tracce di Albin e Renato spie e poliziotti che costringeranno la coppia a fuggire in Italia, presso la famiglia di Renato, in una sperduta campagna. Albin, travestito da donna, si fingerà così la moglie di Renato e contribuirà alle faccende domestiche della casa. Presto però polizia e spie ritornano sulle tracce dei due che riescono tra mille peripezie a salvare la faccia e le penne in un romantico finale.

I Complessi

I Complessi
7,2/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 15/08/1965
  • Carattere: Baracchi-Croce, assistente di Beozi (II)
I complessi è un film a episodi del 1965 diretto da Luigi Filippo D'Amico, Dino Risi e Franco Rossi. L'episodio più noto è quello diretto da Luigi Filippo D'Amico, "Guglielmo il dentone", dove Alberto Sordi interpreta un giovane e brillante giornalista dalla dentatura prominente che aspira a diventare lettore del Telegiornale della sera della RAI – Radiotelevisione Italiana.

Il caso Maurizius

Il caso Maurizius
6,7/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 04/06/1954
  • Carattere: Mme Bobika
Etzel scopre dopo parecchio tempo che il padre, il procuratore generale Andergast, aveva fatto condannare all'ergastolo un certo Maurizius, accusandolo di aver ucciso la moglie. Dopo aver condotto numerose ricerche, Etzel si crea una sua visione dei fatti. Intanto Maurizius esce dal carcere e scopre che ad uccidere la moglie è stata la sorella Anna, della quale egli si era innamorato.

Attori correlati