I migliori film di Paola Minaccioni del 2021

Paola Minaccioni

Paola Minaccioni

25/09/1971 (52 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Paola Minaccioni film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Paola Minaccioni.

Genitori vs influencer

Genitori vs influencer
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/04/2021
  • Carattere: Zia Malena
Paolo (Fabio Volo), professore di filosofia, vedovo, ha cresciuto da solo sua figlia Simone - alla francese - (Ginevra Francesconi), con cui ha un bellissimo rapporto. Ma quando la ragazza entra ufficialmente nella fase dell’adolescenza, l'idillio si rompe: come ogni teenager che si rispetti, infatti, Simone viene "rapita" dallo smartphone, tanto che matura l'idea di voler diventare influencer - come il suo idolo Ele-O-Nora (Giulia De Lellis) - categoria che Paolo detesta. Pur di recuperare il rapporto con sua figlia, Paolo inizia una campagna contro l’abuso dei social, con l’aiuto della stessa Simone che diventa la sua web manager. La fama inaspettata lo trasformerà suo malgrado in un influencer... e gli farà scoprire che i social, anche se vanno maneggiati con cura, possono regalarti una possibilità.

School of Mafia

School of Mafia
5,2/10
New York – giorni nostri. Tony Masseria, Joe Cavallo e Nick Di Maggio sono tre ragazzi newyorkesi. Hanno sogni, aspirazioni, progetti per la propria vita: Nick è un chitarrista che sta per entrare nel talent show più famoso d’America, Joe è un cadetto dell’accademia di polizia e Tony è un insegnante di danza. Un ostacolo li separa dalla realizzazione dei loro sogni: sono i figli dei tre boss mafiosi che si spartiscono i traffici illegali della città, determinati a farli diventare, volenti o nolenti, gli eredi dei loro affari. I tre padri, dunque, rapiscono i loro figli per portarli in Sicilia, alla scuola di Don Turi 'u Appicciaturi, il Padrino più temuto, che dovrà addestrarli a diventare dei veri boss. Sarà un duro percorso per tutti e tre, ma sarà anche un percorso di crescita personale che permetterà a Tony, Nick e Joe di definirsi e capire ciò che sono e ciò che potranno diventare.

La bambina che non voleva cantare

La bambina che non voleva cantare
5,5/10
Nella campagna toscana dei primi anni Sessanta vive la piccola Nada. Il suo universo è composto da nonna Mora, dalla sorella Miria, dal babbo Gino e dalla mamma Viviana, preda di una forte depressione che la tiene lontana dalla figlia e dal mondo. Quando suor Margherita scopre il talento della piccola per il canto, il cuore fragile della bambina si convince che solo la sua voce prodigiosa ha il potere di far guarire la mamma. E così la piccola Nada, piano piano, comincia a mostrare al mondo il suo grande talento. Liberamente ispirato a "Il mio cuore umano" di Nada Malanima.

Digitare il codice segreto

Digitare il codice segreto
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/10/2021
  • Carattere: Sonia
Autore del celebre libro «Digitare il codice segreto» che promette di curare il vizio dell’avarizia, Alberto Ferretti si nasconde in realtà dietro la grande menzogna di essere egli stesso un tirchio cronico e un grande scroccone. Approfittando dell'ospitalità offertagli dalla Contessa Vanini, riesce così a nascondersi dagli sguardi dei curiosi per iniziare la stesura di un nuovo libro. In questo modo l'uomo può scrivere in tutta tranquillità e senza tirar fuori neanche un soldo per il suo sostentamento. L'incontro con una donna di nome Beatrice, proprietaria di un bistrot, lo porterà a cambiare le carte in tavola, in quanto lo psicologo si innamorerà perdutamente di lei...

Attori correlati