I migliori film di Patrick Gorman

Patrick Gorman

Patrick Gorman

03/08/1934 (89 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Patrick Gorman film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Patrick Gorman.
Genere:

Avengers - Endgame

Avengers - Endgame
8,4/10
In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...

Gettysburg

Gettysburg
7,6/10
Dal 1° al 3 luglio 1863 a Gettysburg (Pennsylvania) si svolse la più grande e sanguinosa battaglia (cinquantamila morti) della guerra civile. Le truppe sudiste del generale Robert E. Lee furono sconfitte da quelle nordiste al comando del generale George G. Meade. Scritto dal regista e basato sul romanzo The Killer Angels di Michael Shaara, prodotto dalla società televisiva di Ted Turner, fu messo in onda nei Paesi anglofoni in 3 puntate; esiste una versione per l'homevideo che dura quasi 6 ore. Piuttosto accurato, dal punto di vista storico-militare, nella descrizione della battaglia, ne rimuove sistematicamente la crudeltà e l'orrore: le morti sono tutte gloriose, pulite, istantanee, così come sono tutti valorosi, nobili e in buona fede sia gli unionisti sia i confederati.

I tre giorni del Condor

I tre giorni del Condor
7,4/10
Un ricercatore della CIA è l'unico superstite di una sezione di New York dell'organizzazione, sterminata da un gruppo di sicari. Con l'aiuto di Kathie sfugge agli assassini che lo braccano e scopre che dietro al complotto si nasconde la CIA stessa, un suo settore deviato.

Comunione con delitti

Comunione con delitti
6,4/10
Una bambina viene uccisa in chiesa durante la comunione. Sospettata è la sorella Alice, ma i delitti non si fermano: muore la zia delle ragazzine e poi il padre. La colpevole non è la principale sospettata.

Guerra al virus

Guerra al virus
7,8/10

Wild Bill

Wild Bill
5,8/10
Personaggio realmente esistito, Wild Bill Hickock è diventato una leggenda senza che lui lo abbia desiderato. Si mette nei guai quando abbandona una donna dopo averla illusa. Il figlio, nonostante la fama di Bill, vuole vendicarla.Giunti nel saloon Wild Bill riprende a giocare a carte, ma viene improvvisamente ucciso dallo stesso McCall quando aveva in mano una doppia coppia di Assi e 8: la cosiddetta mano del morto.

Like.Share.Follow.

Like.Share.Follow.
5,1/10
Garrett è uno youtuber in ascesa. Shell è invece una sua fan molto emotiva. Quando i due iniziano una relazione romantica, Garrett è costretto a porsi molte domande sui rischi del rendere pubblica su internet la propria vita privata: ciò che per lui è un semplice gioco può comportare stalking, ossessione e follia da parte di chi lo segue...

Gods and Generals

Gods and Generals
6,2/10

The Land That Time Forgot

The Land That Time Forgot
3,2/10

A Nasty Piece of Work

A Nasty Piece of Work
6,7/10

Assassin

Assassin
4,8/10

L'angelo della vendetta

L'angelo della vendetta
6/10

In the Shadow of Kilimanjaro

In the Shadow of Kilimanjaro
5,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/03/1986
  • Carattere: Eugene Cruz

La banda dei fratelli James

La banda dei fratelli James
4,4/10
Dopo che Jesse James è stato ferito da una pallottola al petto, Frank James divide la banda e pianifica un appuntamento tra quattro giorni. Con Kane, dell'agenzia penitenziaria federale all'inseguimento e il tradimento all'interno della band dei fuorilegge, il palcoscenico è pronto per una sparatoria avvincente e clamorosa nella città deserta di "Gila Wells".

Train Station

Train Station
5,8/10

Gehenna: Where Death Lives

Gehenna: Where Death Lives
4,9/10

Leaves of the Tree

Leaves of the Tree
5/10

Painter

Painter
5/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 13/10/2020
  • Carattere: The Gardener aka Bill

Playing with Beethoven

Playing with Beethoven
7,4/10

Ark

Ark
6,7/10
  • Prima: 12/01/2020
  • Carattere: Peter Bernhard

Attori correlati