I migliori film di Paul Dion Monte

Paul Dion Monte

Paul Dion Monte

07/04/1967 (57 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Paul Dion Monte film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Paul Dion Monte.
Genere:

Rambo III

Rambo III
5,8/10
In un monastero buddista dove cerca la pace spirituale, Rambo apprende che il suo ex colonnello è stato catturato dai sovietici in Afghanistan.

Rocky Balboa

Rocky Balboa
7,1/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 20/12/2006
  • Carattere: Robert's Friend
L'ex pugile Rocky Balboa, dopo la morte di Adriana, gestisce un piccolo ristorante a Philadelphia. Tornerà sul ring per un ultimo indimenticabile scontro contro il giovane campione mondiale in carica.

I nuovi barbari

I nuovi barbari
4,6/10
La civiltà è stata distrutta da una guerra nucleare. I sopravvissuti vivono senza legge. I più deboli devono sottostare ai più forti. I Templares, saccheggiatori e assassini motorizzati, scorrazzano in lungo e in largo seminando morte e paura. Contro il loro capo, One, prendono le armi Skorpion e gli amici Nadir e Genius. Skorpion verrà catturato e torturato, ma riuscirà a fuggire. La resa dei conti lo vedrà impegnato in un duello all'ultimo sangue contro il temibile One.

The Awakening of Gabriella

The Awakening of Gabriella
4,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/10/1999
  • Carattere: Carl

Awaken the Dead

Awaken the Dead
2,6/10

Attori correlati