I migliori film di Paul Higgins

Paul Higgins

Paul Higgins

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Paul Higgins film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Paul Higgins.
Genere:

Apostolo

Apostolo
6,3/10
1905. Thomas Richardson si reca in una lontana isola per salvare la sorella dopo essere stata rapita da una misteriosa setta religiosa che chiede un riscatto per liberarla. Sarà presto chiaro che la setta si pentirà amaramente di aver sfidato Thomas, in grado di scavare nei segreti più profondi e nelle bugie su cui il culto si è basato per anni.

Vittoria e Abdul

Vittoria e Abdul
6,8/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 14/09/2017
  • Carattere: Dr. James Reid
Quando Abdul Karim, un giovane commesso, parte dall’India alla volta dell’Inghilterra per prendere parte al Giubileo d’oro della regina, troverà ad attenderlo i sorprendenti favori della regnante in persona. Mentre la sovrana si ribella alle restrizioni imposte dalla sua posizione, che ormai riveste da lungo tempo, i due stringono un’improbabile e fedele alleanza, fondata su una reciproca lealtà minacciata dalla famiglia reale e dall’ambiente di corte. Man mano che l’amicizia si fa più salda, la regina inizia a vedere il mondo e i suoi mutamenti con occhi nuovi, felice di riappropriarsi del suo lato più umano.

Greed

Greed
5,8/10

Le cinque vite di Hector

Le cinque vite di Hector
5,3/10
Le cinque emblematiche vite nel corso dei secoli che coprono un arco di 10000 anni, sono quelle vissute da Hector che da cavernicolo diventa schiavo romano, cavaliere medievale, nobiluomo portoghese ed infine businessman dei giorni nostri.

Red Road

Red Road
6,8/10
Jackie lavora in un moderno ufficio di polizia che controlla un quartiere malfamato di Gasgow, Red Road. Un giorno vede un uomo sul monitor, un uomo che pensava di non vedere mai più, un uomo che non avrebbe mai voluto rivedere. Ora non ha scelta, è obbligata ad affrontarlo.

In the Loop

In the Loop
7,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/01/2009
  • Carattere: Jamie McDonald

Complicity

Complicity
5,8/10

The Party's Just Beginning

The Party's Just Beginning
6,1/10

Tumbledown

Tumbledown
7,1/10

Camere e corridoi

Camere e corridoi
6,6/10

Low Winter Sun

Low Winter Sun
7,5/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 13/09/2006
  • Carattere: David Westwood

Spinners And Losers

Spinners And Losers
8,5/10

Utopia (UK)

Utopia (UK)
8,4/10

Couple in a Hole

Couple in a Hole
5,5/10

Birthday Girl

Birthday Girl
6,3/10

Attori correlati