I migliori film di Paul Humpoletz

Paul Humpoletz

Paul Humpoletz

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Paul Humpoletz film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Paul Humpoletz.

Indiana Jones e l'ultima crociata

Indiana Jones e l'ultima crociata
8,2/10
  • Genere: AvventuraAzione
  • Prima: 24/05/1989
  • Carattere: German Officer at Hitler Rally
Nel 1938, Indiana Jones, celebre archeologo, apprende che suo padre, Henry, anch'egli archeologo, è stato rapito perchè prossimo, con i suoi studi, ad individuare il luogo dove è custodito il Santo Graal, il calice in cui, secondo la leggenda, Gesù Cristo bevve nell'Ultima Cena.

Che pasticcio, Bridget Jones!

Che pasticcio, Bridget Jones!
6/10
Essere innamorate e fidanzate con un avvocato di successo, ed essere bruttine e impacciate, può essere una di quelle fortune che capitano a pochi, ma essere corteggiati da uno come Hugh Grant, sempre molto dandy, ha dell'incredibile. La vita di Bridget Jones, giornalista televisiva da sbarco, che riesce a rendere ridicolo il più semplice dei servizi, sembra avere raggiunto l'equilibrio. Ha un uomo affascinante con una pazienza zen, da chiamare in ogni momento della giornata (anche durante le riunioni più importanti); ha un lavoro che l'appaga; ha diverse amiche confidenti. Bridget non ha però fatto i conti con la gelosia. L'assistente del fidanzato, è infatti una bella, brillante, gentile ragazza, dalle gambe lunghissime (con le gambe fin qui, dirà Bridget, indicando il proprio seno). Le giornate della protagonista si riempiono, così, di dubbi, pensieri che la riconduranno al pensiero dell'originaria e impenitente vita da single.

Forza 10 da Navarone

Forza 10 da Navarone
6,4/10
Seconda guerra mondiale, 1943. Mallory e Miller, gli eroi di Navarone, sono inviati in Jugoslavia alla ricerca di un fantasma del passato.

Goal III - Taking On The World

Goal III - Taking On The World
3,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2009
  • Carattere: LADA Taxi Driver
Santiago Muñez (Kuno Becker), Liam Adams (JJ Feild) e Charlie Braithwaite (Leo Gregory) vengono selezionati dalle rispettive Nazionali per partecipare ai Mondiali 2006 in Germania. Prima dell'inizio del torneo i tre viaggiano in Romania per girare uno spot pubblicitario, restando coinvolti in un grave incidente stradale che impedirà a Muñez di prendere parte ai Mondiali a causa della frattura di un braccio e di alcune costole. Gli altri due riusciranno invece a recuperarsi dalle ferite in tempo per l'inizio del torneo, ma la tragedia è dietro l'angolo.

Backbeat - Tutti hanno bisogno di amore

Backbeat - Tutti hanno bisogno di amore
6,6/10
I primi anni dei Beatles ad Amburgo. Il film si concentra sul rapportro tra Stuart Sutcliffe e John Lennon, e sulla figura di Astrid Kirchherr

Sherlock Holmes and the Leading Lady

Sherlock Holmes and the Leading Lady
5,7/10

Heartland

Heartland
7,1/10

Hamlet

Hamlet
8/10

Border

Border
  • Prima: 07/02/1988
  • Carattere: The Slovak

Il cervello dei morti viventi

Il cervello dei morti viventi
5,5/10

Murder Motel

Murder Motel
5,8/10
  • Prima: 24/05/1975

Attori correlati