I migliori film di Paul Mace

Paul Mace

Paul Mace

04/04/1950- 12/08/1983
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Paul Mace film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Paul Mace.

Taverna paradiso

Taverna paradiso
5,7/10
New York, 1946. Nel malfamato quartiere di Hell's Kitchen vivono i tre fratelli Carboni: Cosmo, Lenny, e Victor. Ma la situazione economica dei tre non è brillante e allora a Cosmo viene l'idea di aprire la Taverna Paradiso, una palestra dove si svolgono incontri di lotta libera e dove si può scommettere.

Panico a Needle Park

Panico a Needle Park
7,1/10
Needle Park, New York: Bobby è un piccolo spacciatore con un fratello ladro. Entra ed esce di galera dall'età di nove anni. Sebbene non ne sia dipendente, Bobby “spizzica” eroina (la usa ma non quotidianamente) e, paradossalmente, è pieno di voglia di vivere, nonostante i suoi molti amici siano tutti drogati. Helen ha lasciato la sua famiglia (padre, madre, fratelli, cane e casa con giardino) e si è trasferita a New York per i suoi studi di arte. È dolce, riservata silenziosa. Dopo un aborto conosce Bobby e s'innamorano. Bobby vuole sposare Helen, lei vorrebbe andare a vivere in campagna.

Happy Days - La banda dei fiori di pesco

Happy Days - La banda dei fiori di pesco
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/05/1974
  • Carattere: Wimpy Murgalo
Happy Days - La banda dei fiori di pesco è un B-Movie americano del 1974 ambientato alla fine degli anni '50. La storia si impernia su quattro adolescenti di Brooklyn conosciuti come "La banda dei fiori di pesco" (the Lord's of Flatbush nell'originale). I ragazzi passano la vita giocando a biliardo, andando dietro alle ragazze e frequentando un pub. Curiosità: Il doppiaggio italiano identifica il personaggio di Henry Winkler come Fonzie, personaggio interpretato dallo stesso Winkler in Happy Days. Si trattà però di una trovata della distribuzione italiana: nella versione originale il personaggio si chiama Butchey Weinstein. Nonostante il titolo italiano si richiami al telefilm Happy Days, il film in realtà non ha niente a che vedere con la serie.

Attori correlati