I migliori film di Paul Stassino

Paul Stassino

Paul Stassino

01/01/1930- 22/06/2012
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Paul Stassino film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Paul Stassino.
Genere:
Anno:

Agente 007 - Thunderball - Operazione tuono

Agente 007 - Thunderball - Operazione tuono
6,9/10
Il sindacato internazionale del crimine, noto come "Spectre", sta progettando il suo più grande colpo: impadronirsi di bombe atomiche e ricattare le potenze della NATO. Dall'Inghilterra vengono messi in azione i migliori agenti segreti, tra cui James Bond, il quale viene ben presto a contatto con Largo, il numero uno dell'organizzazione. Sfuggendo a diversi attentati ed avvicinandosi sempre di più all'individuazione dell'intrigo, Bond conquista una giovane donna, Domino, amica di Largo. In base alle indicazioni ottenute dalla ragazza, Bond penetra nel deposito sottomarino nel momento in cui gli uomini della Spectre si apprestano a trasferire le bombe sullo yacht di Largo. Tra costoro ed una folta schiera di sommozzatori aviotrasportati, chiamati sul posto da Bond, viene ingaggiata una battaglia che si conclude vittoriosamente per questi ultimi, e Largo viene ucciso da Bond mentre con lo yacht stava per sfuggire alla flottiglia inseguitrice.

Exodus

Exodus
6,7/10
Una nave piena di emigranti ebrei è diretta al territorio del futuro stato di Israele. A Cipro la nave viene bloccata, ma un agente dei servizi segreti riesce a farla ripartire; in seguito, gli uomini del convoglio devono vedersela con gli inglesi, coi quali apriranno una trattativa.

Amici e nemici

Amici e nemici
5,6/10

Birra ghiacciata ad Alessandria

Birra ghiacciata ad Alessandria
7,7/10
Nel 1942 il capitano Hamson, mentre è incominciato l'assedio di Tobruk, inizia, a bordo di un'autolettiga, il lungo viaggio verso Alessandria: sono con lui un fedele sergente, un capitano sudafricano e due ausiliarie. La comitiva deve superare gravi difficoltà e pericoli, tra i quali un campo minato e due incontri con carri armati germanici. Una delle ragazze muore durante uno scontro con un'autoblinda tedesca. Il sudafricano è riconosciuto, dai suoi compagni di avventura, per quella spia tedesca che veramente è, e questa circostanza rende ancora più tesa l'atmosfera nel piccolo ambiente. L'arrivo ad Alessandria si compie felicemente, anche perché gli ospiti dell'autolettiga, inizialmente ostili al sudafricano che li ripaga di egual moneta, hanno imparato a comprendere ed a rispettare l'avversario. Più di una volta il capitano Hamson e il tedesco si sono reciprocamente salvati la vita. Un brindisi a base di birra ghiacciata, sanzionerà una amicizia nata tra gli orrori della guerra.

Giallo a Creta

Giallo a Creta
6,5/10
La giovane inglese Nikki ha scelto Creta come meta delle proprie vacanze. Durante il soggiorno nell'isola greca conosce Mark, un uomo sulle tracce di un inafferrabile ladro che gli ha rubato una preziosa collana. La ragazza diventa così una pedina nel "gioco" fra derubato e malfattore, che si conclude col trionfo della giutizia e dell'amore.

Le lunghe navi

Le lunghe navi
6/10
I fratelli vichinghi Rolfe e Orm partono alla ricerca di un'enorme campana d'oro dal valore inestimabile. Presto, però, sopraggiunge anche il temibile esercito dei Mori, interessati, come loro, al prezioso oggetto.

La giungla di cemento

La giungla di cemento
6,8/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 13/09/1960
  • Carattere: Alfredo Fanucci

Gioco perverso

Gioco perverso
5,5/10

La primavera romana della signora Stone

La primavera romana della signora Stone
6,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 28/12/1961
  • Carattere: Stefano the Barber
Un'attrice matura e ormai finita si reca in Italia per una vacanza. Un giovane bellimbusto, fallito il proposito di sfruttarla, la lascia. Lei allora si consola con un poveraccio che le fa una corte assidua.

Al soldo di tutte le bandiere

Al soldo di tutte le bandiere
5,7/10
Turchia, anni Venti: mentre imperversa una dura guerra tra rivoluzionari e fedeli del sultano, due americani tentano di vendere armi vivendo una contrastata amicizia...

International police

International police
6,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 02/04/1957
  • Carattere: Customs Inspector
Un capo gangster, inseguito dalla polizia, cambia spesso faccia e nome per rendersi irreperibile; il più accanito dei suoi inseguitori è un poliziotto al quale il bandito ha ucciso un familiare. Dopo varie vicende il bandito finirà per cadere nelle mani dell'implacabile uomo di legge.

The Stranglers of Bombay

The Stranglers of Bombay
6,2/10

A caccia di spie

A caccia di spie
5,6/10

Colpo di mano a Creta

Colpo di mano a Creta
6,5/10
A Creta, occupata dai tedeschi durante la guerra 1939-45, il comandante di agenti britannici che combattono con i partigiani decide la cattura di un generale della Wehrmacht.

That Riviera Touch

That Riviera Touch
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/03/1966
  • Carattere: Le Pirate

Kasim, furia dell'India

Kasim, furia dell'India
5,2/10

Sammy va al sud

Sammy va al sud
7,1/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 18/03/1963
  • Carattere: Spyros Dracondopolous

Marianna, fuga dalla morte

Marianna, fuga dalla morte
4,9/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 13/08/1971
  • Carattere: Portuguese Police Detective
Si avvicina il ventunesimo compleanno di Marianna e con esso il giorno in cui potrà ereditare l'ingente patrimonio della madre e scoprire il mistero che cela l'identità del padre. Ma qualcuno vuole impedire che tutto questo avvenga e tenta di uccidere la giovane.

Adventure Story

Adventure Story
6/10

Avventura a Malaga

Avventura a Malaga
6,6/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 26/01/1960
  • Carattere: Juan Montoya
Dopo aver partecipato a una rapina, un fabbro e una bruna rincorrono il complice che li ha traditi.

Attori correlati