I migliori film di Paul Walter Hauser

Paul Walter Hauser

Paul Walter Hauser

15/10/1986 (37 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Paul Walter Hauser film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Paul Walter Hauser.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Crudelia

Crudelia
7,3/10
L'adolescente Estella ha un sogno. Desidera diventare una stilista, essendo dotata di talento, innovazione e ambizione in egual misura. Ma la vita sembra intenzionata ad assicurarsi che i suoi sogni non si avverino mai. Dopo essere finita senza un soldo e rimasta orfana a Londra a dodici anni, quattro anni dopo Estella corre selvaggia per le strade della città con i suoi migliori amici e compagni di criminalità, Gaspare e Orazio, due ladri dilettanti. Quando un incontro casuale porta Etsella nel mondo dei giovani ricchi e famosi, tuttavia, inizia a mettere in discussione l'esistenza che si è costruita per se stessa a Londra e si chiede se, dopotutto, potrebbe essere destinata a qualcosa di più. Quando una rockstar emergente incarica Estella di disegnargli un pezzo caratteristico, inizia a sentirisi come se fosse davvero arrivata.

Richard Jewell

Richard Jewell
7,5/10
Durante le Olimpiadi di Atlanta nel 1996 esplode una bomba provocando la morte di una persona. A scongiurare una strage è l'operato di Richard Jewell, una guardia di sicurezza che, scovando uno zaino sospetto, evacua l'area in cui si trova. Tuttavia, non passerà molto prima che i sospetti si concentrino su di lui, sconvolgendogli l'esistenza.

Queenpins - Le regine dei coupon

Queenpins - Le regine dei coupon
6,4/10
Basato su eventi reali, il film racconta la storia di due casalinghe, Connie Kaminski e la sua migliore amica JoJo Johnson. Le due riescono a trasformare il loro hobby di raccolta di coupon per avere sconti ai grandi magazzini in una truffa da milioni di dollari.

Tonya

Tonya
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/12/2017
  • Carattere: Shawn Eckhardt
Tonya Harding è una pattinatrice artistica su ghiaccio che, nonostante le difficoltà, riesce ad affermarsi a livello internazionale. La sua vita però nel 1994 è segnata dall'aggressione alla rivale Nancy Kerrigan, dando vita a uno degli scandali più assurdi e tragici della storia del pattinaggio e dei giochi olimpici.

BlacKkKlansman

BlacKkKlansman
7,5/10
Sono i primi anni ’70, un periodo di grandi sconvolgimenti sociali mentre negli Stati Uniti infuria la lotta per i diritti civili. Ron Stallworth è il primo detective afroamericano del dipartimento di polizia di Colorado Springs, ma il suo arrivo è accolto con scetticismo ed ostilità dai membri di tutte le sezioni del dipartimento. Imperterrito, Stallworth decide di farsi un nome e di fare la differenza nella sua comunità. Si imbarca quindi in una missione molto pericolosa: infiltrarsi nel Ku Klux Klan ed esporne i crimini.

Da 5 Bloods - Come fratelli

Da 5 Bloods - Come fratelli
6,5/10
Quattro veterani afroamericani: Paul (Delroy Lindo), Otis (Clarke Peters), Eddie (Norm Lewis) e Melvin (Isiah Whitlock, Jr.), ritornano in Vietnam alla ricerca di ciò che rimane del loro caposquadra, caduto in guerra (Chadwick Boseman) e di un tesoro sepolto; i nostri eroi, riuniti dal figlio preoccupato di Paul (Jonathan Majors), combattono le forze dell’uomo e della natura mentre affrontano le ferite segnanti dell’immoralità della guerra del Vietnam.

E poi c'è Katherine

E poi c'è Katherine
6,5/10
Katherine Newberry è una leggenda della televisione americana. Unica donna alla conduzione di un talk-show serale trentennale, ha smesso da tempo di mettersi in discussione e comanda con dispotismo uno staff di autori, tutti maschi, che non si degna nemmeno di incontrare di persona. Ma i tempi cambiano, gli ascolti calano, Katherine viene accusata di odiare le donne e minacciata di essere sostituita. Improvvisamente costretta a correre ai ripari, ordina al suo staff di rendere lo show nuovamente alla moda e divertente, e assume per caso la "quota rosa" Molly Patel, un giovane inesperta di origini indiane, cresciuta con il sogno di diventare un giorno come lei.

Silk Road

Silk Road
6/10

Songbird

Songbird
4,8/10
Ambientato a Los Angeles nel 2024, Songbird racconta una realtà in cui la pandemia di Coronavirus è ancora in corso e la popolazione, dimezzata dal virus, vive in perenne lockdown.

Super Troopers 2

Super Troopers 2
6/10
La squadra di polizia più amata del cinema è tornata alla grande richiesta con il tanto atteso sequel della commedia cult Super Troopers! Quando tra gli Stati Uniti e il Canada nasce una controversia sui confini internazionali, i Super Troopers Mac, Thorny, Foster, Rabbit e Farva sono chiamati a creare una nuova stazione di pattuglia ad Highway nell’area contesa.

Beats

Beats
6,4/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 19/06/2019
  • Carattere: Terrence
Nel South Side di Chicago, un genio dell'hip hop affetto da agorafobia e un ex dirigente musicale caduto in disgrazia stringono amicizia. Uniti dalla loro passione per la musica, si aiuteranno a vicenda a superare i demoni del passato.

Demoted

Demoted
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/03/2011
  • Carattere: Bothered Salesman (uncredited)

7 Days to Vegas

7 Days to Vegas
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/09/2019
  • Carattere: Puppet Hank

Eat Wheaties!

Eat Wheaties!
6,1/10

Adam

Adam
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/10/2020
  • Carattere: Trent

A Midsummer's Nightmare

A Midsummer's Nightmare
6,9/10

iSteve

iSteve
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/04/2013
  • Carattere: Pastey Jones

The Corridor Defended

The Corridor Defended
9,1/10
  • Prima: 13/01/2017
  • Carattere: Local Yokel

Attori correlati