I migliori film di Paul Weitz

Paul Weitz

Paul Weitz

19/11/1965 (58 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Paul Weitz film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Paul Weitz.
Genere:

The Little Hours

The Little Hours
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/06/2017
  • Carattere: Lurco
Nella Toscana del Medio Evo, una giovane serva, per sfuggire al suo padrone, cerca rifugio in uno strano convento.

Life after Beth - L'amore ad ogni costo

Life after Beth - L'amore ad ogni costo
5,7/10
Zach Orfman è un ragazzo a cui è appena morta la fidanzata, Beth. Ma ben presto Zach scopre che Beth è tornata in vita: i due possono miracolosamente ricominciare la loro storia d'amore dal punto in cui l'avevano lasciata. Peccato che Beth sia ufficialmente una zombie... e ovviamente inizia a comportarsi da tale.

Il club dei cuori infranti

Il club dei cuori infranti
6,9/10
Dennis, fotografo di West Hollywood, sta per festeggiare il suo ventottesimo compleanno con i suoi amici, tutti omosessuali come lui. Del gruppo fanno parte il palestrato Benji, Howie, studente di psicologia, Cole, attore pieno di carisma, Patrick che gioca a fare il cinico e Taylor cui piace molto recitare. A loro si aggiunge Jack, il ristoratore sempre pronto a dare consigli e nel cui locale tutti si rifugiano. Quando la tragedia colpisce il gruppo, le amicizie sono messe a dura prova.

Un weekend al limite

Un weekend al limite
5,9/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 12/08/2016
  • Carattere: Private Investigator
Alcuni mesi dopo il suicidio della fidanzata, Josh considera quello che sarebbe stato il suo addio al celibato come un'opportunità per ristabilire il contatto con i vecchi amici. Si concede così con loro una bizzarra vacanza in California.

Chuck & Buck

Chuck & Buck
6,6/10
Buck è un uomo rimasto bambino. Quando sua madre muore cerca di riallacciare il rapporto con il suo vecchio amico d’infanzia Chuk. Buck riesce a raggiungere Los Angeles dove Chuck, un promettente produttore discografico, vive la sua vita. Buck svilupperà una vera ossessione per Chuck iniziando a pedinarlo.

See This Movie

See This Movie
5,3/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 03/03/2004
  • Carattere: Filmmaker Who Isn't Wim Wenders

Attori correlati