I migliori film di Paule Emanuele

Paule Emanuele

Paule Emanuele

Oggi presentiamo i migliori Paule Emanuele film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Paule Emanuele.
Genere:

Asterix e la grande guerra

Asterix e la grande guerra
6,4/10
Le cose non vanno affatto bene nel villaggio. un terribile uragano ha devastato l'intero villaggio degli immarcescibili galli e il capo Getafix deve rimettersi dallo "scontro" con un macigno non bene indirizzato dal corpulento Obelix. L'unico rimedio sembra essere il trasloco verso zone più tranquille, dove non ci sia il rischio che il "cielo crolli sopra la testa"... Ma gli infidi romani sono sempre in agguato e qualcuno deve restare a difendere la terra di Gallia...Neanche a dirlo il compito spetterà alla nostra coppia di amici Asterix e Obelix.

La calda amante

La calda amante
7,5/10
Sull'aereo che da Parigi lo trasporta a Lisbona, dove è stato invitato a tenere una conferenza, Pierre Lachenay, notissimo scrittore ed editore francese, rimane affascinato da Nicole, una delle hostess. Anche la ragazza non si dimostra insensibile alle attenzioni di Lachenay e, ben presto, l'avventura si tramuta in passionale amore. La nuova situazione provoca un cambiamento nella condotta di Pierre destando i primi sospetti nella moglie, la quale intuisce l'esistenza di un'altra donna.

Tarzoon - La vergogna della giungla

Tarzoon - La vergogna della giungla
5/10
Shame, l'uomo scimmia della foresta, inorridisce quando June, la sua donna, viene rapita da una banda di enormi peni; la porteranno dalla loro regina, Bazunga, una donna calva con 14 tette. Dopo una serie di peripezie, Shame si appresta a salvarla col solo aiuto della sua amica Flicka, dirigendosi nella più oscura delle regioni...

Corto Maltese: Corte Sconta detta Arcana

Corto Maltese: Corte Sconta detta Arcana
6,7/10
Dicembre 1918, Venezia, i giorni si lasciano andare come foglie al vento, ma per Corto Maltese è giunto il momento di rimettersi in viaggio. Lo aspettano gli intrighi di Hong Kong, la guerra in Manciuria, le nevi dell'inverno siberiano e... l'oro dello zar, sfuggito alla rivoluzione e finito nelle mani dell'ammiraglio Kolchak. A volerlo sono in tanti, primi tra tutti Corto e il pirata Rasputin, alleati della setta rivoluzionaria cinese delle Lanterne Rosse, capitanata dalla misteriosa Shangai-Li. Poi, la duchessa lealista Marina Seminova e alcuni crudeli signori della guerra, come i generali Semenoff e Chang, e il barone von Ungern. Inevitabile la battaglia di tutti contro tutti, ma a cavallo di treni blindati armati di cannoni.

Amour

Amour
5,1/10

Le big-Bang

Le big-Bang
5,5/10

Le curé de Tours

Le curé de Tours
8,1/10

La bestia muore due volte

La bestia muore due volte
5,6/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 19/02/1958
  • Carattere: Docteur Renard
Dopo un selvaggio regolamento di conti fra gangster, un capobanda, ferito, si rifugia in un ospedale. Ma anche lì è braccato dai superstiti della gang che vorrebbero sottrarlo alla polizia e poi ucciderlo.

Le mois le plus beau

Le mois le plus beau
6,8/10
  • Prima: 26/06/1968
  • Carattere: Mme Besson

Attori correlati